Vebix Pharma




Buongiorno a tutti oggi voglio presentarvi questa magnifica azienda: "vebixpharma"

Vebi Istituto Biochimico nasce nel 1945 come Industria Farmaceutica di ricerca, formulazione e produzione di medicinali per uso umano fino agli anni ’70 e poi per uso veterinario fino agli anni 2000. 
Ad oggi mantiene attiva la produzione di una vasta gamma di Presidi Medico Chirurgici e Biocidi.
Dal 1977 l’attività dei Laboratori di ricerca dell’Istituto si è rivolta al settore della Cosmetica con la formulazione della Crema deodorante a lunga durata, tuttora il primo prodotto esportato nel mondo.

A partire dal 2010 sono state avviate attività di ricerca e sperimentazione per l’impiego ad uso topico di elementi naturali come le vitamine, a cui si sono affiancati studi approfonditi per l’utilizzo ad uso cosmetico delle piante officinali.
Grazie alla continua ricerca e all’esperienza Vebi Istituto Biochimico oggi è in grado di offrire ai Farmacisti prodotti di altissima qualità, con una particolare attenzione alle esigenze e necessità dei consumatori finali.

I LORO VALORI SONO:
RICERCA Il continuo sviluppo di nuove formulazioni e la verifica del loro valore tramite complessi e severi test di laboratorio sono alla base del nostro modo di operare.
SICUREZZA I prodotti VEBIX sono tutti dermatologicamente testati, non contengono parabeni e sono verificati nel loro eventuale contenuto in metalli pesanti ad ogni lotto di produzione.  
SENSORIALITÀ Ogni singolo prodotto è stato pensato per renderne piacevole l’uso quotidiano, attraverso l’attenta combinazione polisensoriale di profumo (olfatto), texture (tatto) e colore (vista).  
DESIGN L’attenzione al prodotto continua nella scelta di un packaging curato ed accattivante, in grado di preservarlo efficacemente dagli agenti esterni (aria, luce, calore, umidità).
TRASPARENZA La comunicazione sul prodotto è chiara ed immediata: informare in modo semplice e trasparente è il requisito indispensabile per costruire la relazione corretta con il Cliente. 
POSIZIONAMENTO “consapevole” ed accessibile per dare quotidianamente a tutti la possibilità di utilizzare prodotti di qualità. 
DISTRIBUZIONE Solo ed esclusivamente in Farmacia e Parafarmacia a beneficio e tutela delle consumatrici, dei consumatori e degli interlocutori di riferimento.
Ora voglio mostrarvi cosa mi hanno inviato:


CREMA VISO
Idratante globale
PELLI SENSIBILI
AZIONE
Formulata con acqua di montagna di ridotto grado di durezza, avena colloidale e vitamina E, idrata e protegge la pelle per tutta la giornata.
È arricchita inoltre dal Burro di Karitè, che contribuisce a ripristinare correttamente la naturale barriera lipidica.
Texture leggera, non unta.

USO
Applicare sulla pelle detersa del viso e del décolleté mattina e sera.
INGREDIENTI  
AQUA, GLYCERIN, ETHYLHEXYL PALMITATE, BUTYROSPERMUM PARKIIBUTTER, CETYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, BETAINE, SODIUM CETEARYL SULFATE,AVENA SATIVA KERNEL FLOUR, BENZYL ALCOHOL, PARFUM, SODIUM POLYACRYLATE,SALICYLIC ACID, TOCOPHERYL ACETATE, SODIUM PHYTATE, SORBIC ACID.







CREMA MANI
Idratante riparatricce
PELLI SENSIBILI
AZIONE

Di rapido assorbimento.
Formulata con acqua di montagna di ridotto grado di durezza, avena colloidale e vitamina E, idrata e protegge la pelle delle mani lasciandola morbida e piacevolmente profumata.

Il Burro di Karitè e l’allantoina completano l’azione di ripristino della barriera lipidica.
Ideale per mani secche e screpolate.

USO
Applicare con massaggio delicato più volte al giorno ed al bisogno.

INGREDIENTI 
AQUA, GLYCERIN, GLYCERYL STEARATE, CETYL ALCOHOL,ETHYLHEXYL STEARATE, SODIUM CETEARYL SULFATE, BUTYROSPERMUM PARKIIBUTTER , PHENOXYETHANOL, PARFUM, AVENA SATIVA KERNEL FLOUR, TOCOPHERYLACETATE, ALLANTOIN, BENZOIC ACID, SODIUM PHYTATE, SODIUM DEHYDROACETATE,DEHYDROACETIC ACID, ETHYLHEXYLGLYCERIN.


BAGNODOCCIA
Idratante delicato
PELLI SENSIBILI
AZIONE
Formulato con acqua di montagna di ridotto grado di durezza e tensioattivi delicati deterge la pelle rispettandone l’equilibrio fisiologico.
Arricchito con avena colloidale e vitamina E aiuta a migliorare il livello di idratazione della pelle fin dalle prime applicazioni.

USO
Applicare direttamente sulla pelle o su una spugna inumidite e massaggiare.
Risciacquare delicatamente.
INGREDIENTI  
AQUA, SODIUM COCETH SULFATE, COCO-BETAINE, PARFUM, SODIUMCHLORIDE, COCO-GLUCOSIDE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, AMMONIUM LAURYLSULFATE, SODIUM BENZOATE, CITRIC ACID, POTASSIUM SORBATE, PROPYLENEGLYCOL, SODIUM PHYTATE, TOCOPHERYL ACETATE, AVENA SATIVA KERNEL EXTRACT,AVENA SATIVA KERNEL FLOUR.

Cosa ne penso?
Devo dire che trovo questi prodotti davvero molto efficienti, lasciano una pelle molto liscia e morbida.
Sicuramente entrarenno nella mia famiglia e quotidianità!!! 
Ve li consiglio davvero molto!!!!
I prodotti si acquistano solo in Farmacia e Parafarmacia.


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

Pubblicità