SUPERFIVE

 

Ciao a tutti!




eccomi qui a mostrarvi alcuni prodotti ricevuti da: Superfive




MASCHERINE CHIRURGICHE JUNIOR 10PZ

Mascherine Chirurgiche dipositivo medico con marcatura CE 14683. Comode mascherine chirurgiche ideali per ragazzi dai 6 ai 12 anni realizzate con triplo strato TNT dotate di clip naso in metallo che garantiscono comfort e migliore aderenza al viso per una maggiore protezione. Comoda confezione apri e chiudi da 10 mascherine che consente di conservare sempre le mascherine al riparo da agenti esterni.




SPRAY IGIENIZZANTE ALCOOL 75% 100ML

Spray igienizzante formulato con il 75% di alcool e con l'aggiunta di benzalcomio cloruro. Assicura un azione igienizzante totale su mani e superfici. Grazie alla sua formulazione spray con gas, eroga il prodotto senza bagnare e senza ungere, asciugando rapidamente. Delicato sulle mani grazie alla glicerina e agli estratti naturali di Aloe vera, limone e lavanda è perfetto anche per igienizzare completamente i tessuti d'arredo, abiti, mascherine, computer e smartphone e molto altro. Non rovina i tessuti e le superfici e garantisce un'igiene totale.




ONE DAY +IGIENE GEL IGIENIZZANTE MANI 100ML

Gel specificatamente studiato per pulire a fondo e igienizzare la pelle delle mani. Agisce rapidamente e si asciuga senza appicicare le mani, lasciandole morbide ed eliminando gli odori. Pratico da portare sempre con te e utilizzabile in ogni momento, tutte le volte necessarie in quanto la sua formula è delicata sulle mani.




VETROLINDO

Kit per il lavaggio di vetri e cristalli Vetrolindo. Vetrolindo Blu ti consente di lavare comodamente vetri e specchi sgrassandoli profondamente anche solo con acqua Vetrolindo azzurra con una sola passata asciuga i tuoi vetri senza lasciare aloni.




RAPIDO

n un solo prodotto la forza pulente di un panno in microfibra con la praticità e facilità d'utilizzo di una spugna. Adatto ad ogni superfice anche le più delicate, con una sola passata pulisce e rimuove anche lo sporco più ostinato. La sua forma lo rende molto più maneggevole di un normale panno in microfibra e l'imbottitura in spugna consente di trattenere i detergenti in modo da evitare sprechi. Lavabile in lavastoviglie per essere igienizzato e pronto all'uso ogni volta lo desideri.




GOMITOLINE  

Pagliette in 100% poliestere antigraffio. Perfette per pentole,piatti e stoviglie, anche quelle antiaderenti, non graffiano e rimuovono anche lo sporco più incrostato. Gomitoline sono facili da pulire, si possono facilmente rimuovere i residui di cibo e sporco intrappolati nella spirale senza deformarle o rovinarle, per questo durano pulite e perfette a lungo. Delicate e morbide sulle mani.


CONOSCO DA UN BEL PÒ QUEST'AZIENDA E DEVO DIRE CHE MI PIACE DAVVERO MOLTO, VI INVITO A VISITARE IL LORO SITO:

https://www.superfive.it/



 


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

Pubblicità