DeoMix Pro




 



La gioia di ogni donna qual'è?

Avere una casa pulita e profumata!!!

Oggi sono qui a mostrarvi un nuovo e profumatissimo Brand: DeoMix

Azienda specializzata nella vendita di profumatori e detergenti professionali, ha un'ampia scelta di prodotti utili per ogni tipo di pulizia domestica e non. 

Sicuramente la prima cosa che mi ha colpito è stato il profumo che fuoriusciva già all'apertura del pacco e quindi ho iniziato subito a provarli, il primo è stato lui: 

Deo Mix Pro Petali di Peonia



È un profumo attore pulitore professionale la sua formula innovativa permette di profumare l’ambiente con uno o due spruzzi, garantendo una durata fino a tre giorni.
Copre forti odori come wc e scarichi, animali, fumo, e frittura. La sua azione detergente lo rende andato a pulire e spolverare tutti gli ambienti.
Modo di utilizzo
Agitare bene prima dell’uso
Per profumare e togliere i cattivi e dure agitare e spruzzare ad una distanza di almeno 40 cm su tende zerbini tappetini tappezzeria o nebulizzare verso l’alto al centro della stanza.
Per pulire e spolverare
Spruzzare il prodotto su un panno umido o asciutto e applicarlo su superfici dure come: tavoli, armadi, infissi, mobili opachi o laccati, acciaio ecc.


Deo Mix Pro Diamond




È un detergente pavimenti liquidò concentrato specifico per la pulizia di tutti i tipi di pavimento. Grazie al suo potere super sgrassante rimuove anche lo sporco più ostinato non necessita di risciacquo. La sua formula potenziata rilascia nell’ambiente un profumo gradevole che dura per l’intera giornata donando iPad di menti brillantezza senza lasciare alone.

Modi di utilizzo:

Diluire in un secchio d’acqua mezzo tappo di misurino

Deo Mix Casa Luxor




È un profumo bifase ad alta resa specifico per il bucato a mano o in lavatrice dona ai capi un profumo fresco intenso è un piacevole odore di pulito.

Modo di utilizzo:

Agitare bene aggiungere il prodotto da solo o insieme all’ammorbidente nella fase di risciacquo utilizzare 12 tappi pieni a seconda dell’intensità che si vuole raggiungere si può usare anche sulla biancheria asciutta.

Deo Mix Casa Black Profuma e Stira




È uno spray adatto a profumare la biancheria asciutta o bagnata scarpe armadi ecc.. Può essere usato durante la stiratura lascia sui tessuti un profumo delicato che permane per giorni.

Modo di utilizzo:

Sui tessuti spruzzare ad una distanza di almeno 30 40 cm può essere usato su scarpe biancheria di armadi e cassetti.





Cosa ne penso:

Trovo questi prodotti davvero eccezionali, da quando sono arrivati sono diventati i prodotti principali che uso giornalmente. Mi sento di consigliarveli davvero molto credo che una volta che le avete provati non li lascerete in più.Trovo questo brand a davvero unico inoltre DeoMix dà la possibilità di crearci un lavoro personale diventando presentatrice di questi meravigliosi prodotti. io sinceramente un pensierino lo sto facendo anche se questo momento sono un po’ indaffarata.

Non vi resta che provare questi profumatissimi prodotti vi invito a visitare il loro sito web

https://deomix.it/

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

Pubblicità