DERMOfast PLUS

Ciao a tutti eccomi qui a presentarvi un importante Brand: 



Questa azienda Italiana nasce nel 1971 a Ginevra per Progettazione e Forniture Complete per Ospedali e Laboratori, 1980 si trasferisce a Firenze, Italia, Focalizzazione IVD Diagnostic mentre nel 1985 inizia l’internazionalizzazione verso la URSS e paesi dell’Est Europa fino ad espandersi nel 1992 con apertura mercato Cina e Far East con creazione di succursali dirette.
Nel 2001 hanno avviato la nuova divisione per la diagnostica Citologica e successiva registrazione di 12 brevetti internazionali, nel 2008 apertura della divisione Biologia Molecolare e sviluppo 3 brevetti dedicati e infine nel 2016 razionalizzazione delle linee di business e focus sulla citologia e digitalizzazione in Hospitex International.
I loro laboratori sviluppano continuamente prodotti e brevetti per portare innovazione nel mondo della diagnostica per rimanere sempre all’avanguardia della tecnologia.
Ora voglio mostrarvi questi meravigliosi prodotti:

              DERMOfastPLUS

Gel Igienizzante Mani:
" Il gel igienizzante mani e corpo anti COVID-19, fatto in Italia con materie prima di qualità "



Gel Igienizzante Mani 70% Alcool

Proprietà 
Soluzione idroalcolica in gel pronto all’uso, deterge e protegge le mani istantaneamente, è indicato per un uso frequente. Non necessita di risciacquo ed agisce efficacemente in pochi secondi lasciando la pelle delle mani morbida e fresca. La sua formulazione e’ efficace per igienizzare le mani dopo possibili contaminazioni.

Applicazioni 

 Particolarmente indicato in tutti gli ambienti dove si richiede la massima igiene. Se ne consiglia l’uso in assenza di acqua per detergere e proteggere le mani dopo il contatto con oggetti manipolati da altri sui mezzi pubblici, nelle toilette, nelle stazioni, con il denaro etc.

Modalità d’uso 

Versare circa 3ml sulle mani asciutte, frizionare quindi in modo uniforme il palmo e il dorso delle mani per 30/45 sec. Dopo l’applicazione del prodotto non è necessario sciacquare le mani.

Formula potenziata per uso professionale
Gel ultraleggero ad evaporazione rapida
Azione immediata senza risciacquo
Dermatologicamente Testato


Questi prodotti si possono trovare in diversi formati da: " 100 ml, 250 ml, 500 ml, 5 XL

Dopo tutto ciò che abbiamo passato vedendo tutti questi contagi e soprattutto tanti ma tantissimi morti credo sia nostro dovere salvaguardare la propria salute e quella delle altre persone, specie perchè questo brutto periodo non è ancora finito.
Basta davvero poco specie con i bambini, avere mani sempre pulite e igienizzate è super importante.
Vi consiglio molto questi prodotti primo perchè sono ottimi e poi per la super comodità di avere un formato per ogni esigenza.
Vi lascio il link del sito



CONVERSATION

2 commenti:

Cookie e Policy

Pubblicità