Lumacheria d'elite







Bentornati nel mio blog!
Oggi sono qui a presentarvi dei meravigliosi prodotti e una bellissima e umile azienda, si tratta di " Lumacheria d'elite "
Quest'azienda è a conduzione familiare, nasce nel 2017 per l'amore della natura e la curiosità per le lumache, animali innocui e così delicati, ci ha portato a studiare e a documentarci sulla loro vita e sul beneficio della loro bava.
 Allevamento di "Helix Aspersa Muller", basata sul rispetto e benessere della lumaca, vivono nel loro habitat naturale e si nutrono esclusivamente di prodotti coltivati da noi senza aggiunta di mangimi.
L'estrazione della bava avviene in due fasi: nella prima fase avviene il lavaggio manuale per ogni singolo animale e poi vengono massaggiate, nella seconda fase vengono inserite in un sistema ondulatorio che le culla, non le stressa e non provoca la morte.
Da secoli la bava è utilizzata in medicina per problemi digestivi, infiammatori e respiratori, da qualche anno è stata accertata la sua azione curativa anche sulla nostra pelle, un esempio è proprio dato da loro, in quanto la lumaca cura le proprie ferite secernendo questa preziosa mucosa. La bava è un vero e proprio concentrato di principi attivi essenziali: allantoina, collagene, elastina,acido glicolico, proteine e vitamine.
Questi principi attivi sono adatti sia alla pelle secca, grassa, macchiata e sia per le smagliature, sarà la nostra pelle a scegliere il principio attivo di cui nutrirsi. Confrontandoci con esperti del settore abbiamo deciso di creare una nuova linea di cosmesi con Bava di Lumaca pura al 100% 
Made In Sicily





Voglio presentarvi alcuni prodotti che ho ricevuto e che sto provando al momento:



 Crema Mani 100 ML

Descrizione prodotto:


Crema idratante per le mani.

Indicazioni e Modo d’uso:


La crema mani idratante ad alto contenuto di bava di lumaca (70 %) agisce in profondità regalando alla pelle idratazione e setosità. Applicare una piccola quantita’ di di prodotto sulle mani e massaggiare fino a completo assorbimento. Non risciacquare.

Durata del prodotto: PAO: 6 mesi dalla data di apertura.








Crema Rassodante Corpo 100 ML

Descrizione prodotto:


Crema rassodante per il corpo.

Aspetto del prodotto: Emulsione.
Fragranza: Caratteristica.
Indicazioni e Modo d’uso:


La crema corpo rassodante ad alto contenuto di bava di lumaca (70 %) agisce compattando la pelle e rassodando il corpo. Nutrimento mirato ad idratazione profonda. La formula dona vitalità ai tessuti e ne previene l'invecchiamento. Applicare una piccola quantità di prodotto sul corpo e massaggiare intensamente fino a completo assorbimento. Non risciacquare.

Presentazione: Flacone in PET da 100 ML.
Durata del prodotto - PAO: 6 mesi dalla data di apertura.








Crema Viso 50 ML

Descrizione prodotto:


Crema idratante per il viso.

Indicazioni e Modo d’uso:


Crema dalla delicata texture, ricca di principi attivi, con alta concentrazione di bava di lumaca (70 %) adatta a tutti i tipi di pelle. Rende la pelle liscia e levigata contrasta la formazione delle rughe. Applicare una piccola quantità di prodotto sul viso e massaggiare fino a completo assorbimento. Non risciacquare.

Presentazione: Vaso in PET da 50 ML.
Durata del prodotto - PAO: 6 mesi dalla data di apertura.

Perché utilizzare la bava di lumaca e che effetti ha sulla nostra pelle?       
L’utilizzo di cosmetici a base di bava di lumaca non deve essere considerato come una moda da seguire ma come un rimedio essenziale per la nostra pelle, in quanto la bava ha la capacità di nutrire la pelle essendo ricca di vitamine, proteine e amminoacidi, di rallentare il processo di invecchiamento e renderla più elastica li’ dove sono presenti i segni dell’eta’, di esfoliare e rendere la pelle più luminosa, favorire l’eliminazione delle impurità grazie ai peptidi ed all'acido glicolico, schiarire le macchie e cicatrizzare.
Vi consiglio di visitare il sito Web: https://www.lumacheria.it/ 

Lumacheria d'elite 
Produzione Bava Di Lumaca Pura 100% per uso cosmetico!


CONVERSATION

1 commenti:

Cookie e Policy

PubblicitÃ