Gima Pulsimetro OXY-5






Ciao a tutti eccomi tornata per presentarvi un prodotto che in questo periodo รจ molto cercato.
Il saturimetro (detto anche pulsiossimetrood ossimetro) รจ uno strumento che consente di misurare e monitorare il grado di saturazione di ossigeno. Piรน nel dettaglio, questo strumento consente di valutare la saturazione di ossigeno dell'emoglobina presente nel sangue arterioso periferico (definita con la sigla "SpO2") e, contemporaneamente, consente di misurare anche la frequenza cardiaca del paziente.
Si tratta di uno strumento semplice da utilizzare e dunque puรฒ essere impiegato con facilitร  anche in ambito casalingo e non solo in ambito medico ed ospedaliero. Inoltre, dal momento che la misurazione della saturazione di ossigeno con il saturimetro รจ una metodica non invasiva e completamente indolore.
 Il pulsoximetro Oxy 5 Gima monitorizza saturazione e pulsazioni attraverso il sensore incorporato. Utilizzabile indifferentemente ad alta e bassa quota, dall’ospedale all’ambulatorio medico, o semplicemente presso la propria abitazione.
Caratteristiche principali:
- rilevazione SpO2 e battito
- istogramma del battito
- calcolo indice di perfusione. L'indice di perfusione รจ un valore numerico che indica l'intensitร  della pulsazione nel punto in cui viene posizionato il sensore. ร‰ un valore relativo che varia da paziente a paziente ed in base alla zona in cui viene posto il sensore
- grande precisione e ripetibilitร  dei risultati: i dispositivi sono prodotti da Gima (in stabilimenti in R.P.C.) sotto controlli di qualitร  rigorosi garantiti da un ente certificatore italiano (CE 0476 CERMET)
- precisione sin dalla prima lettura in pochi secondi grazie ad a
un unico sistema di filtro dei disturbi - grande stabilitร  durante la misurazione (piegamento del dito, morbo di Parkinson, movimenti delle mani, pressione del pulsante)
- allarmi visivi ed acustici
- accensione e spegnimento automatico (se il dito non รจ inserito)
- indicatore di carica in esaurimento
- manuale in 9 lingue (GB, FR, IT, ES, DE, GR, PT, PL, AR)
- 50 ore di funzionamento con le batterie cariche
- fornito in valigetta di plastica con batterie e astuccio.
Vi consiglio di visitare il loro sito:

CONVERSATION

2 commenti:

Cookie e Policy

Pubblicitร