Il regalo Perfetto




Ciao a tutti amici e buon anno!

L’azienda Suarez Perfumes & Cosmetics un paio di giorni prima di Natale mi ha inviato delle cose molto belle e adesso voglio mostrarvi queste due box con due fragranze diverse che ho ricevuto.
In ogni box contiene

Un bagno doccia Shower gel

Un acqua profumata body mist

Un latte corpo body Milk

Questi prodotti contengono aloe vera gel Bio, come potete vedere il Parking è davvero eccezionale.
Dirvi qual è il mio preferito è difficile perché sono entrambi favolosi non vi nascondo che mi hanno chiesto di averli come regali ma io ho preferito tenerli per me.
Suarez è una brand davvero unico ogni loro creazione è il top!

È un anno che ho conosciuto questa magnifica azienda e ho iniziato a usare i loro prodotti ma vi posso garantire che non li lascio più.


Se non avete ancora provato i loro prodotti vi consiglio di visitare la loro pagina 
Facebook 


Instagram 


o magari anche il loro sito web.


Continuate a seguirmi ve li mostrerò dettagliatamente più avanti.



CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

Pubblicità