Tutto Clean





Ora vi racconto una storia.

C'รจ un adolescente di nome Matteo Mirimin che vive la sua vita circondato da imprenditore che sono: suo padre, sua madre e suo zio.
Cosรฌ per guadagnare qualche soldino inizia a lavorare stagionalmente con il cugino dove impara tante cose: un lavoro duro, sacrificio e spirito di competizione cosรฌ decide di aprire la sua azienda.
A 18 anni conosce la moglie dove senza saperlo gli da la forza di affrontare tante difficoltร  come noi donne sappiamo fare.
La loro รจ un’attivitร  di servizi al cliente, che negli anni si รจ specializzata nell’ambito di pulizie civili ed industriali direi con ottimi risultati e con una clientela che capisce il nostro concetto di qualitร . Da un paio di anni stanno lavorando a questo progetto di prodotti a marchio nostro, prodotti chimici,profumi per ambienti e prodotti biologici in prospettiva futura.

Questo progetto รจ molto entusiasmante ed รจ rivolto a tutto il pubblico, contribuisce a segnare un capitolo importante di vita presente; con forti emozioni; ma anche di vita futura sia per la famiglia che per mia figlia.

FRA-HARD FLOOR 


Detergente liquido sgrassante e sanificante a base di sali quaternari di ammonio, adatto per la detersione e purificazione di pavimenti, contribuisce anche all’eliminazione di cattivi odori negli ambienti. 

EDI-SUPERFLSCH 


Detergente concentrato per la pulizia di vetri, specchi, cristalli. Lascia le parti trattate brillanti senza aloni donando un effetto antistatico. Spruzzare il prodotto direttamente sulla superficie vetrata. Con la sua azione super permette di trattare le superfici in maniera molto veloce senza dover risciacquare.  

EDI-LUX 



Detergente disincrostante a base di acido citrico specifico per il settore sanitario, per la sua formula di sostanze attive, risulta perfetto per la pulizia di rubinetterie, vasche idromassaggio, box doccia, lavandini. Ovunque si annidi calcare e grasso da rimuovere. La sua profumazione e particolare composizione conferisce al prodotto un ulteriore potere sanificante e deodorante.   


EDI-DEGREASER 


Detergente multiuso al profumo di limone adatto a tutti i tipi di sporco. Spruzzare direttamente su qualsiasi superficie, non intacca i materiali e rilascia una gradevole profumazione. Adatto per lo sporco piรน ostinato.


Una cosa molto importante che si trova sul sito รจ l'assistenza messaggistica che รจ davvero immediata per qualsiasi dubbio o aiuto nel fare un ordine vi aiutano loro.
Cosa ne penso di questo Brand?
Trovo davvero ottimi questi prodotti e dirvi qual'รจ il mio preferito รจ davvero difficile, avere una cosa super pulita e profumata in poco tempo รจ il top!!!
Vi consiglio molto di provare questi meravigliosi prodotti.

Pagamenti



Spedizioni


Vi lascio il sito web per fare i vostri acquisti:

Ringrazio l'azienda per l'opportunitร  che mi ha dato nel avermi fatto provare questi meravigliosi prodotti ma soprattutto di avermi insegnato con la sua storia di vita che nulla รจ impossibile!!!




CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

Pubblicitร