Le carezze non sono mai abbastanza.


Balsamo avvolgente è molto più di un semplice ammorbidente per bucato: è un trattamento di bellezza che trasforma ogni lavaggio in morbidezza, dolcezza e cura per i capi di tutta la famiglia. 
Delicate perle di profumo impreziosiscono il trattamento di Balsamo: essenze raffinate che durano a lungo sui tessuti partendo dagli accordi fruttati della Mela e dalla dolcezza dei Frutti Rossi, arricchita da un cuore fiorito di Petali di Rosa e freschi accenti di Mughetto. La nota è impreziosita dall’avvolgente sensualità della Vaniglia e della Fava Tonka, armoniosamente valorizzate dai sentori di Ambra e Muschio.

Modalità d’uso 

Aggiungiamo Balsamo a ogni lavaggio senza versarlo direttamente sui capi: grazie al tappo dosatore è facile. Basta un misurino per 4,5 chili di bucato in lavatrice, poco più che mezzo misurino ogni 10 litri per il bucato a mano. Balsamo è disponibile nella confezione da mezzo litro: 20 bucati morbidi, protetti e coccolati.

Cosa ne penso?

La prima cosa che mi ha colpito è il profumo davvero dolce e delicato, lo usato sia a mano che in lavatrice ed è eccezionale.
Il bucato risulta molto morbido e quindi è promosso a pieni voti.
Vi consiglio questo prodotto House to House 


CONVERSATION

1 commenti:

Cookie e Policy

Pubblicità