Fare un bucato perfetto implica diverse esigenze: capi puliti, profumati, morbidi e soprattutto integri: niente pantaloni ristretti o maglie allargate! 


Ed ora eccomi qui a presentarvi il mio tris vincente fatto di Orchidea e Vaniglia 
Suarez Perfumes & Cosmetics Ã¨ un brand completo come vi ho già parlato in precedenza, chi mi segue ha già potuto notare che ho parlato spesso di questo brand e non nascondo che sia il mio preferito.
Ho provato il detersivo per il bucato super concentrato adatto a tutti i capi bianchi neri e colorati grazie alla sua particolare formulazione si ha un risultato eccezionale anche a basse temperature.
Potete usarlo anche per un lavaggio a mano il risultato sarà sempre eccezionale pulito profondo e colori brillanti.
Abbinato all’ammorbidente concentrato e al profuma biancheria e il top!!!
Cosa aspetti a fare anche tu il tuo tris?
Fragranze uniche è inconfondibile!


Ci tengo a ringraziare l’azienda per la terza collaborazione avuto con loro.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

PubblicitÃ