Collaborazione Fish 4 Ever



Ciao a tutti e bentornati nel mio blog!
Oggi con piacere voglio mostrarvi una mia nuova collaborazione con l'azienda Fish 4 Ever che produce prodotti alimentari a base di pesce.
Fish4Ever è un'azienda che vende pesce in scatola speciale. La scelta di fare affidamento a piccole imbarcazioni e supportare scelte sostenibili permette di avere un'eccellente tracciabilità dei prodotti. Con al massimo 4 fasi che portano dalla pesca in mare alla confezione in tavola, Fish4Ever è la miglior scelta per voi, per i pescatori e le loro comunità e per l'ambiente.

Fish 4 Ever cerca di garantire sempre la miglior qualità possibile e un approccio etico. Ha a cuore non solo le modalità di acquisto della materia prima, ma anche la qualità di ciò che confeziona e delle relazioni umane e sociali che intreccia con le persone con cui lavorano. 

Ora vi voglio mostrare cosa l'azienda mi ha inviato molto gentilmente:


Lo sgombro è un pesce sano e versatile, con un sapore naturale molto intenso. Nelle  ricette aggiungono solo salse e oli che completano il suo sapore naturale, senza prevalere su di lui. 



La loro offerta comprende sgombro al naturale o sott'olio, perfetto per leggeri toast per pranzo, o in una selezione di salse attentamente studiate e ottime per insalate fresche, senza l'aggiunta di altri condimenti.


Bocconcini di tonnetto striato al naturale - Pescato in modo sostenibile

Il tonnetto striato, valutato a livello globale da Greenpeace come sostenibile all'89%, non è solo la miglior scelta in termini etici, ma anche per qualità.
Inoltre il pesce è pescato da imbarcazioni locali ben conosciute e al prodotto sono aggiunti solo ingredienti naturali prodotti con un'agricoltura biologica.

Bocconcini di tonnetto striato con olio extravergine d'Oliva - Pescato in modo sostenibile
Il tonnetto striato, valutato a livello globale da Greenpeace come sostenibile all'89%, non è solo la miglior scelta in termini etici, ma anche per qualità.

Non conoscevo questa marca ma grazie a questa meravigliosa occassione che mi ha dato l'azienda l'ho provata e mi è piaciuta molto. Credo che siano  ottimi prodotti sotto più punti di vista, sono ecologici  perchè il tonno è pescato ancora secondo metodi rispettosi che non distruggono e spopolano il mare. 
Facebook
Sito web

CONVERSATION

1 commenti:

  1. una collaborazione veramente gustosa!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina

Cookie e Policy

Pubblicità