Brodo Well Biologico

Bentornati nel mio blog, oggi ho il piacere di ospitare una meravigliosa collaborazione : Brodo Well Biologico.

Brodo Well Biologico che nasce 50 anni fa, da una ricetta di un padre per i propri figli, che poi si e' trasformata in un prodotto che viene utilizzato dalle famiglie e da grandi ristoratori. 
I brodi sono fatti solo con ingredienti di primissima qualità perché vengono scelti con la massima attenzione e cura i loro fornitori. 
I prodotti della Linea Brodo Well sono tutti senza glutine, lattosio, olio di palma, glutammato. La loro bontà è garantita dagli eccellenti ingredienti, dagli estratti di origine esclusivamente naturale e da un metodo di lavorazione a bassa temperatura che consente il mantenimento delle proprietà organolettiche, degli aromi e dei sapori più veri ed intensi degli ingredienti freschi. In più cosa molto importante la linea di brodo sono tutti certificati Bio.
Ora vi voglio mostrare cosa ho avuto il piacere di provare:

Come potete notare dalla foto questo è brodo biologico concentrato,
La prima cosa che mi ha colpito è la composizione che arriva a casa davvero molto bella e particolare:




CONCENTRATO E PRONTO DA DILUIRE.

Un concentrato da verdure fresche ed estratti naturali dal sapore particolarmente ricco ed autentico e con tutte la qualità degli ingredienti biologici. Nei gusti carne e vegetale, in pratiche vaschette da 25g. Facile da usare. Lo si può usare per preparare degli eccellenti brodi, minestre, risotti e, dosandolo direttamente sulla preparazione, prima o durante la cottura, per armonizzare e dare un tocco speciale di sapore a tutte le ricette come marinate, sughi, salse, secondi piatti e contorni in genere.

CARNE


VEGETALE


MODALITÀ D'USO
Per il brodo: versare il contenuto di una vaschetta da 25g in 500 ml d’acqua, anche fredda.
Per Insaporire: distrbuire il concentrato direttamente sul cibo, prima o durante la cottura.
Io ho deciso di provare con il mio risotto alla pescatora dove potete trovare la ricetta qui:

Sapevi che il brodo è: nutriente, poco calorico, e perfetto contro febbre e il raffreddore?

Potete restare aggiornati seguendo la loro pagina Facebook 
https://www.facebook.com/BrodoWellBio/











CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

Pubblicità