Acquisto Rosegal



Riecco qui a mostrarvi un altro mio acquisto fatto su Rosegal, oramai il mio shopping รจ solo online comodamente seduta da casa.
E' da molto che acquisto e vi posso garantire che non sono rimasta mai delusa, anzi sempre molto contenta.
Ecco che vi mostro cosa ho acquistato:

Here I show you another purchase of mine made on Rosegal, now my shopping is just online comfortably sitting at home.
It has been a long time since I bought it and I can assure you that I have never been disappointed, but always very happy.

Here I show you what I bought:

Plus Size Cowl Neck Plaid Sweatshirt - Blue And Black



Ho deciso di acquistare questa meravigliosa felpa scozzese con collo ad anello, la particolaritร  dei due colori mi รจ piaciuta subito, la cosa bella รจ che รจ disponibile in altri colori sicuramente ne acquisterรฒ altre perchรจ sono molto soddisfatta del mio acquisto.

I decided to buy this wonderful Scottish sweatshirt with collar, the peculiarity of the two colors I liked it right away, the nice thing is that it is available in other colors certainly I will buy others because I am very satisfied with my purchase.



Come giร  precisato altre volte su www.rosegal.it trovate anche abiti e accessori che a mio parere sono davvero fantastici. Vi consiglio vivamente di farci un salto. Sono certa che vi piaceranno moltissimo. Per ora รจ tutto fatemi sapere il vostro parere.

As already stated at other times on www.rosegal.it you will also find clothes and accessories that in my opinion are really fantastic. I highly recommend you take a leap. I am sure you will like them very much. For now it's all let me know your opinion.



CONVERSATION

1 commenti:

  1. Ciao :)
    che bello il tuo look!
    Sono una tua nuova follower nr 284 e ti seguo anche su G+
    Ricambi? :)
    That's Amore Blog ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•

    RispondiElimina

Cookie e Policy

Pubblicitร