DoSHIn Solar Charger Banca di Energia Solare 12000mAh Solare Caricabatteria Portatile Caricatore Doppio USB con luci Carabiner LED





Buongiorno oggi voglio mostrarvi il mio acquisto fatto su amazon.

Avere un pannello solare integrato permette in caso di necessità di poter dare alla nostra batteria quello sprint in più che magari al mare o in campeggio può diventare un ottimo "salvavita" per il nostro smartphone.


12000mAh permettono di caricare più volte le batterie degli smartphone attuali ma è impensabile di ricarica queste celle con il solo pannello, a patto di lasciarlo al sole qualcosa come un paio di giorni. La ricarica per mia esperienza va sempre meglio fatta a muro con un caricatore da parete qualsiasi.

Come dico sempre quando si tratta di power bank a ricarica solare: Non è la fonte principale di alimentazione!


La power bank è dotata di due porte USB standard che permettono di caricare dispositivi in modalità più rapida con l'uscita da 2A a 5V e modalità più "safe" con la porta da 1A/5V.

Bello il design, i bordi sono in plastica righettati per un grip ottimo. Il pannello è leggermente opaco in modo da non creare riflessioni.

Dotata di ben 6 led per un'illuminazione ottimale all'aperto.

A mio avviso risulta poco intuitivo il funzionamento del tasto di accensione della power bank che non sempre risulta reattivo.


All'interno della confezione (che si presenta come una classica busta in plastica) è presente un manualetto con la garanzia del produttore e un cavetto flat corto usb micro. Diversamente da altre power bank è presente anche un moschettone per gli utilizzi più outdoor in modo da tenerla appesa ad uno zaino così che il pannello assorba sempre luce.

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

PubblicitÃ