The Best By Naturmed,




Ciao a tutti oggi voglio mostravi una mia nuova collaborazione avuta grazie all'azienda  The Best By Naturmed che molto gentilmente mi ha dato modo si  scegliere alcuni  dei loro  prodotti.
La prima cosa che ci tengo a precisare è che questi prodotti sono Made Italy!

Quest'azienda vende prodotti per la Cura dell'Igiene e per la Bellezza del corpo. Ci sono varie categorie di Prodotti: Viso, Corpo, Mani, Piedi e Gambe, Capelli, Bagno, Sole e Dopo sole.

La cosa che mi ha colpita molto è stata la profumazione di tutti i prodotti, davvero ottimi.
Ora vi voglio mostrare cosa ho scelto e cosa ho provato:

SHAMPOO ALL'ARGILLA BIANCA



Prima di decidere cosa scegliere mi sono messa alla ricerca del prodotto adatto per me, questo shampoo all'argilla bianca è adatto per chi ha capelli grassi, per forfora e per chi è soggetto alla caduta dei capelli.

Io lo scelto proprio perchè ho lo sfortuna di perdere sempre molti capelli e devo dirvi che mentre lo usato ho notato che mi sono caduti di meno del normale.
Devo dire che basta davvero una piccola quantità per avere un gran risultato oltre al profumo meraviglioso che ha ( peccato che non potete sentirlo in questo momento)
In più ha un'azione rinforzante e nutre il cuoio capelluto.



CREMA MANI VITAMINA "E"





Ho scelto questa crema mani prima per mio marito e poi per me, visto che mio marito in inverno ha sempre le mani screpolate dal freddo ha spesso bisogno di una crema adatta.

Sicuramente la useremo insieme in modo da tenere le nostre mani belle e sicure.
Questa crema è fatta con Vitamina "E" e Pantenolo ed è anche anti-invecchiamento, trovo questo prodotto davvero ottimo di qualità lascia una pelle davvero molto vellutata e liscia sicuramente non la lascerò più.

FONDOTINTA ml 30





Oltre alla cura del corpo ho deciso di provare anche un prodotto per il viso e ho scelto questo meraviglioso Fondotinta N2.
Devo dire che appena usato ne sono rimasta davvero molto colpita, per prima cosa mi ha colpito molto il modo di come si stende senza nessun problema e poi devo dire che anche la durata è perfetta.
Anche questo prodotto ha un buon profumo ma la cosa principale non lascia zona con macchie molto facile da stendere uniformemente.
Noi donne amiamo essere sempre perfette e con questo prodotto vi posso garantire che sarete perfette per tutto il giorno.
Contiene Coenzima Q10 copre le mie imperfezioni in maniera perfetta e naturale, facile da usare, non è appiccicoso.



Ci tengo a precisare che sono davvero molto soddisfatta di tutti e tre i prodotti, mi sono già messo il sito nei miei preferiti perchè credo che non lo lascerò più.
Tengo a ringraziare l'azienda per questa bellissima opportunità che mi ha dato vi lascio i link diretti per contattare e seguire l'azienda.
Sito Web: www.thebestbynaturmed.it
Facebook: https://www.facebook.com/bynaturmed/




CONVERSATION

2 commenti:

Cookie e Policy

Pubblicità