Rosegal i miei acquisti




Ciao a tutti voi e bentornati nel mio blog!
Come ogni donna amo fare shopping e l'indecisione รจ sempre alle porte.
Oggi vi voglio mostrare i miei acquisti fatti su Rosegal uno store davvero meraviglio, non vi nascondo che รจ uno dei miei preferiti.
Approfittando del freddo che sta per venire ho deciso di acquistare una cosa molto bella e sopratutto utilissima.
Ecco ora vi mostro cosa ho deciso di acquistare:


Hi everyone, and go back to my blog!
As every woman loves to shop and indecision is always at the door.
Today I want to show you my Rosegal purchases made a really wonderful store, I do not hide that is one of my favorites.
Taking advantage of the cold that is coming I decided to buy a very nice thing and above all useful.

Here is what I've decided to buy:

Comfortable Multicolor Knitted Throw Mermaid Tail Design Blanket For Adult - Blue




Comfortable Multicolor Knitted Throw Mermaid Tail Design Blanket For Adult



La bellezza di queste coperte con la coda a  sirena mi hanno catturato subito, queste coperte sono esclusivamente per adulti ma si possono trovare anche per i bambini.
Si possono trovare in molti colori e tante fantasia, un regalo perfetto visto che si avvicina il Natale.
Visitate il sito e iniziate a fare i vostri acquisti e i vostri regali.
www.rosegal.com






The beauty of these mermaid-covered blankets has caught me right away, these blankets are exclusively for adults but can also be found for children.
You can find it in many colors and many fantasy, a perfect gift as it approaches Christmas.

Visit the site and start making your purchases and gifts.
www.rosegal.com

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Wow che meraviglia lo voglio !!! Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime queste coperte e devono tenere anche molto caldo!
    Le voglio assolutamente!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Sono molto comode x chi soffre il freddo ,rosegal un azienda che pensa a noi

    RispondiElimina
  4. che idea fantastica, anch'io lo voglio!

    RispondiElimina

Cookie e Policy

Pubblicitร