Trattamento Fisioterapico Arnica

Buongiorno rieccomi tornata dopo aver avuto un piccolo problema con una banale caduta.
Ho avuto una distorsione alla mano e polso e ho dovuto tenere un tutore per 10 gioni, ma grazie a questo prodotto che mi ha inviato l'azienda Etna Cosmetic ho avuto un sollievo immediato.



Coadiuvante nei trattamenti antinfiammatori e antidolorifici. Efficace contro le contusioni e i dolori articolari e muscolari. 
Prodotto artigianalmente in Sicilia con soli ingredienti naturali, Senza SLS, PEG, Coloranti Sintetici, senza PARABENI. Prodotto finito non testato sugli animali.
INCI
aqua, octhyl palmitate, arnica montana extract, prunus amigdalus dulcis oil, glicerolum vegetalis, steareth2, steareth 21, cetearyl alchool, methyl salicilate, olea europaea oil, harpagophytum procumbens extract, salix alba extract, olea europaea unsaponifiable oil, canphor, menthol, mentha piperita oil, cupressum sempervivens oil, pinus silvestris oil, thymus vulgaris oil, gaulteria procumbes oil, xantum gum, allantoin potassium sorbate, sodium deidroacetate, phenoxietanol, sodium benzoate, eugenol


La Etna Cosmesi Line è una giovane azienda artigianale siciliana nata alle falde dell’Etna alla fine del 2001.
La titolare è Anna Vera Giuffrida segue con passione e professionalità la parte amministrativa e di produzione collaborando con il marito il Dr. Mario Andronico Il responsabile alla produzione , laureato in chimica industriale all’Università di Catania abilitato all’esercizio della professione di chimico iscritto presso l’albo professionale dei chimici della provincia di Catania.
Prodotti naturali ed Ecosostenibili
L’azienda vuole armonizzare i prodotti che realizza con il contesto ambientale che li ospita, non si utilizzano i “parabeni” come conservanti e inoltre non ha mai fatto testare i suoi prodotti su animali.
Hanno scelto, come base per molti dei nostri prodotti,l’Olio d’Oliva e il Ficodindia per le loro proprietà emollienti, ammorbidenti e seborestitutive.
Vi consiglio di visitare il sito dove potete trovare dei prodotti magnifici:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

PubblicitÃ