Coccolatevi Prodotti sia per il bucato che per i pavimenti



Il miglior complemento d'arredo?

Il profumo di casa!!

Scopri la nuovissima linea coccolatevi per la cura della tua casa e dei tuoi capi!!! 

Cosa c'è di meglio se in un solo prodotto si può avere tutto ciò che una donna sogna!!!

Ed io vi faccio sognare con questi meravigliosi prodotti unici e profumatissimi!!!

Lavanda Alpina



Muschio Bianco  



Glicine del Giappone 



Argan



Ogni singolo prodotto che vi ho mostrato può essere usato sia per il bucato che per i pavimenti essendo un prodotto super concentrato ne basta davvero poco.

Per la lavatrice bastano 2 tappi direttamente nella vaschetta mentre per i pavimenti e piastrelle bastano 2 tappi per 5 lt d'acqua.
Devo dire che la profumazione dura nel tempo, io l'ho voluto provare per primo sulle tende e la mia casa profuma ancora.

VI HO DETTO TUTTO!!!!!


Non vi resta che provare anche voi questi meravigliosi prodotti si possono trovare in tutti i drugstore Maurys 
Seguite la pagina instagram

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

Pubblicità