Un mondo pulito e consapevole Inizia da gesti semplici. Wave Washing






4 Ocean nasce intorno a una filosofia semplice e pulita: trasformare il modo di fare il bucato nel rispetto dell’ambiente e della salute.
Una filosofia nata da anni di studi e verifiche, e da numerose ricerche che hanno condotto ad elaborare il progetto Wave, grazie ad una capacità di visione strategica e al coraggio imprenditoriale di chi guida l’azienda. 

Oggi 4 Ocean è un’azienda moderna e organizzata, in grado di fornire prodotti e consulenza in tutti i paesi del mondo e di distribuire Wave con una logistica rapida che assicura il rispetto dei tempi e delle esigenze di ogni cliente, dal singolo consumatore all’azienda di distribuzione.



La progettazione di prodotti legati alla mission dell’azienda e la creatività di chi riesce a immaginare il futuro spingono 4 Ocean verso nuovi traguardi.
Recentemente vincitore del prestigioso premio ADI Packaging Design e Innovazione, 4 Ocean sta portando il prodotto nella grande distribuzione.



Wave è un detersivo in fogli, a base di componenti naturali e privo di sostanze chimiche nocive si sciolgono nell’acqua senza lasciare traccia, è predosato, in quanto ogni foglio contiene la giusta quantità di detergente: NIENTE SPRECHI e minore impatto sull'ambiente.. .. il profumo dei fogli  WaVe washing è molto delicato e piacevole all'olfatto..



 Wave contiene sostanze Vegan, non testate sugli animali, completamente biodegradabili, e soprattutto non contiene parabeni, fosfati, candeggina, diossano 1,4, coloranti o sbiancanti ottici; tutto quello che c’è nei fogli Wave è un detersivo efficace, puro e semplice.
Io l'ho provato fallo anche tu!
Vi lascio i link per seguire le loro pagine:





CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

PubblicitÃ