Natural Helix


Natlix è una Startup nata nel 2016 in provincia di Brescia, la cui mission è realizzare prodotti di qualità Made In Italy per il benessere di viso e corpo, a partire dalla bava secreta naturalmente dalle lumache.



Non solo sono i produttori diretti della materia prima, ma realizzano anche le creme con il supporto di specialisti ed aziende del territorio, per limitare il più possibile la nostra impronta ambientale.

Natlix è una innovativa linea di prodotti dedicata alla bellezza del tuo corpo, che non utilizza una base acquosa ma un ingrediente molto speciale: la bava di lumaca.
Famosa già nell'antichità per le sue proprietà idratanti e per la ricchezza di micronutrienti naturali, sarà la tua alleata quotidiana per la cura della pelle.
Tutti i prodotti sono creati a partire dalla bava che loro stessi ricaviano dai loro allevamenti di lumache, per garantirti la massima qualità già a partire dalla materie prime.
Proprio per questo i loro sieri, pomate e creme sono infatti adatti per per tutti i tipi di pelle ed età: secca, grassa e addirittura mista.
In ogni flacone troverai un concentrato di sostanze assolutamente naturali con funzioni nutritive, rigeneranti, idro-restitutive, idratanti, lenitive, emollienti ed esfolianti, combinate sapientemente per combattere gli inestetismi cutanei.
Infatti, grazie alla ricchezza di sostanze biodisponibili (Acido Glicolico, Allantoina, Collagene, Elastina) riducono visibilmente le rughe, segni dell’acne, brufoli, cicatrici, irritazioni, arrossamenti, macchie della pelle e perfino smagliature


BAVA DI LUMACA PURA SPRAY

CREMA VISO ANTI-AGE ALLA BAVA DI LUMACA

SIERO VISO RIGENERANTE ALLA BAVA DI LUMACA

CREMA CORPO ALLA BAVA DI LUMACA

TRATTAMENTO CONTORNO OCCHI ALLA BAVA DI LUMACA

Rispetto degli animali!
Sono da sempre fieri sostenitori di una produzione green, cruelty-free e dal bassissimo impatto ambientale. 
Per questo utilizzano per l’estrazione della bava un innovativo processo che non prevede nessun maltrattamento o sfruttamento delle loro lumache.
Mentre molte aziende utilizzano sostanze chimiche che obbligano le piccole creature a produrre il loro speciale ingrediente per molte ore, le loro lumache trascorrono gran parte del loro tempo in libertà, potendo vivere il loro naturale ciclo di vita in un ambiente immerso nel verde.

Dopo ogni ciclo di estrazione le lumache vengono alimentate con verdura fresca e liberate, in modo che il processo non risulti stressante o deleterio.



Seguitemi che presto vi darò tutti i dettaglia su come usarli, nel frattempo vi lascio il link del sito dove potete acquistare questi meravigliosi prodotti.
https://www.natlix.it/
In più si possono trovare anche su amazon:
https://amzn.to/2NqNDOM

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

Pubblicità