Entusiasta di mostrare questa nuova marca di prodotti biologici, la confezione è davvero bella e sostenibile. Tutti i contenitori sono fatti di vetro, minimalisti e al 100% la cosa che mi ha colpito immediatamente è la grande fragranza. La serie Care è progettata per unisex e profuma meravigliosamente di erbe. Gli ingredienti chiave sono olio di lavanda, olio di agrumi, aloe vera.
Keweko Skincare, fondata da Kerstin Weller, hair e make-up artist con sede nel Regno Unito, è un marchio di prodotti per la cura della pelle che si impegna a creare prodotti biologici e sostenibili di origine pura, apprezzati da uomini e donne. I loro ingredienti sono accuratamente selezionati e biologici certificati dal cosmo - e sono privi di formaldeide, parabeni, ptalati e petrolio. Ciascuno dei loro prodotti è alloggiato in imballaggi in vetro riutilizzabili e riciclabili e le scatole dei prodotti sono realizzate con cartone riciclabile e biodegradabile con materiali naturali.
La fondatrice di Kewekō, Kerstin, ha sempre avuto interesse per i prodotti naturali e biologici, essendo stata cresciuta da genitori attenti all'ambiente. Notando che molti prodotti biologici e naturali non erano alloggiati in imballaggi ecologici, l'idea di iniziare la sua linea di prodotti per la cura della pelle è arrivata a Kerstin nel 2012 mentre in Namibia lavorava sul set di Mad Max: Fury Road. Come truccatrice, la cui arte dipende dall'aspetto visivo, voleva anche creare una linea dal design accattivante e accattivante che potesse apparire splendida su qualsiasi bancone.
Kewekō Skincare Gentle Cleanser qui
Un detergente cremoso e delicato formulato per rimuovere efficacemente sporco, trucco e altre impurità senza essere duro sulla pelle. È arricchito con olio di mandorle dolci per sostituire l'umidità persa che fortifica la barriera esterna della pelle. L'olio di lavanda fornisce benefici anti-settico, mentre l'olio di semi di rosa canina e l'estratto di rosmarino forniscono antiossidanti. Può essere utilizzato giorno o notte.
La mia pulizia non è mai stata così chic! Adoro usare questo delicato detergente al mattino perché la sua consistenza cremosa lascia la mia pelle morbida e reintegrata. Non spoglia la pelle e non lascia alcun tipo di pellicola o residuo. ma semplicemente una pelle morbida e appena pulita.Poiché il loro toner e la loro crema idratante sono leggeri, sarà importante utilizzare un detergente, come questo, che aiuti a sostituire la perdita di umidità.
Kewekō Skincare Toner rinfrescante qui
La nebbia tonificante di Keweko combina l'acqua di rose e l'aloe con dolci note di bergamotto per dare un tocco rinfrescante e idratante alla pelle. Con le sue proprietà chiarificanti, lascia una finitura roseo e radiosa sulla pelle.
In primo luogo, devo menzionare che questa nebbia tonificante contiene alcol denat. come il suo secondo ingrediente, che può essere problematico per i tipi di pelle secca o sensibile. L'alcol era incluso in questo per le proprietà chiarificanti, ma è bilanciato con acqua di rose, aloe e glicerina per le proprietà umettanti. Fuori dalla gamma delle nebbie tonificanti che ho provato, questo non è il più idratante (come qualcuno con pelle disidratata), ma non lo trovo nemmeno ad asciugare. Se hai la pelle grassa e vuoi optare per la routine più leggera possibile, questa combinazione di toner e idratanti è una scelta eccellente. Non lascia una finitura appiccicosa, ma invece una pelle morbida pronta per la crema idratante. La pelle appena nebulizzata consente un migliore assorbimento della crema idratante per la quale questo è meraviglioso.
Questa coppia vegana è priva di parabeni, formaldeide e olio di palma e viene fornita in bottiglie di vetro riciclabili.
Vi consiglio di visitare il sito👇
keweko.com
Vi consiglio di visitare il sito👇
keweko.com
0 commenti:
Posta un commento