Goccia Note Profumate per tutta la casa




Bentornati nel mio blog!
Oggi ho il piacere di presentarvi una profumatissima collaborazione!
Ho il piacere di presentarvi Goccia:
Distribuito dalla Lombardo Corporation


 Un’azienda con esperienza più che trentennale specializzata nella produzione a

proprio marchio e per conto terzi di detergenti, deoambienti, emulsioni, cere e disinfettanti  destinati all’igiene  sia in ambito professionale che domestico.

Goccia produce una selezione di spray ambiente ed anche profumatori per il tuo bucato, cristalli profumati per aspirapolvere, ammorbidente, detergenti per lavatrice, tergi pavimenti e moltissimo altro per profumare e mantenere la tua casa, tutti dalle note intramontabili per regalare atmosfere insolite di grande ospitalità e raffinatezza.
Lombardo Corporation si occupa della distribuzione di questi prodotti
Ora voglio mostrarvi cosa ho avuto per poterli testare:



Spray anticalcare ideale per acciaio, inox, box doccia e mosaici.

Goccia DeoTre Deodorante Trifasico



Deodorante liquido trifasico con veri oli essenziali per ambiente.Prodotto con nanotecnologia che ne aumenta la persistenza e le perfomance generali.Ad altissima durata con azione in tre fasi di disgregazione chimica,sanitizzazione e deodorazione delle molecole maleodoranti.

Goccia Pavimenti Fluid



Detergente nanotecnologico indicato per la manutenzione di superfici lavabili che richiedono una finitura lucida e brillante. Non lascia aloni e residui e non richiede risciacquo, non fa schiuma e può essere utilizzato anche con macchina lavasciuga.



Profumatore specifico per tutto il bucato.Da aggiungere nel bucato a mano e in lavatrice durante l’ultimo risciacquo,oppure insieme all’ammorbidente. Il suo profumo dura nel tempo e permane anche negli armadi,eliminando l’odore di umidità e chiuso e dando a tutta la tua biancheria una nota profumata.




💗Prodotti favolosi che rispecchiano alla lettera quello che viene pubblicato, inoltre la spedizione è veloce e puntuale, l'imballaggio è solido e ben protetto.💗
Ci tenevo a precisare che i prodotti sono a base naturale e non chimica, quindi non fanno male alla testa e non grattano alla gola...
Vi aggiornerò man mano con ogni singolo prodotto, seguitemi!!!!
Vi lascio i link per visitare sito web:


Per restare sempre aggiornati vi consiglio di mettere un like alle loro pagine:
Facebook: 

Per qualsiasi informazione potete contattare tramite:
Numero di telefono: 0922060890 Per ordini/ lavorare con noi Mail: gocciamaniaclubgruppolombardo@gmail.com







CONVERSATION

Cookie e Policy

PubblicitÃ