Detersivi Bioecologici Ulrich natürlich, W. Ulrich GmbH




Buongiorno a tutti voi che mi seguite!
Oggi sono qui per mostrarvi dei prodotti del tutto biologici, vi voglio presentare " Ulrich natürlich, W. Ulrich GmbH " 
Offre prodotti naturali per la pulizia e la cura sono realizzati con le risorse rinnovabili di altissima qualità, in più sono conformi alle linee guida dell'Associazione tedesca per il benessere degli animali cosa molto importante per me.
Non contengono fosfati, tensioattivi di petrolio, sbiancanti ottici, profumi e coloranti, acidi aggressivi, conservanti, cloro e sale ammoniacale e sono biodegradabili. 
 Un altra cosa molto importante è che l'azienda è attivamente coinvolta nel problema del packaging offrendo i prodotti principalmente in imballaggi in polietilene in modo che possano essere ricaricati molte volte. 
detersivibioecologici sono una valida alternativa ai detersivi tradizionali senza rinunciare alla massima efficacia. Non inquinano, non contengono additivi e non fanno male alla nostra salute.


Ora vi voglio mostrare cosa ho ricevuto:

Ulrich-natürlich spray per vetri detergenti per tutte le superfici in vetro, ceramica e acciaio inox. 
Contiene materie prime che sciolgono lo sporco e lo sporco dall'olio di cocco naturale, etanolo e acqua demineralizzata. 
Applicazione: spruzzare, lasciare in posa per un breve periodo e pulire con un panno privo di lanugine.
Vantaggi del Ulrich Naturally Glass Cleaner : 
Senza coloranti, profumi e conservanti
Adatto per chi soffre di allergie fragranza
Vegan
Conforme alle linee guida dell'Associazione tedesca per il benessere degli animali
 Applicazione
 Spruzzare e lasciare acceso per un breve periodo. Pulire con un panno privo di lanugine.  
 Rispetto dell'ambiente
 Le materie prime del detergente per vetri naturale Ulrich utilizzato sono facilmente biodegradabili. 

Detergente detergente naturale ultra-delicato per lavare i piatti in modo economico e delicato per la pelle. Detergente Aloe Vera è inodore e particolarmente gentile sulla pelle. 

I concentrati di detergente ULRICH contengono materie prime che sciolgono lo sporco e lo sporco dall'olio di cocco, l'aloe vera da agricoltura biologica certificata, acido lattico destrogiro per un pH delicato per la pelle. Vantaggi di Ulrich Naturally Detergent Aloe Vera :



Senza enzimi *
Senza coloranti, profumi e conservanti
Nessun ingrediente petrolchimico
Vegan
Realizzato con materie prime rinnovabili e di alta qualità
Conforme alle linee guida dell'Associazione tedesca per il benessere degli animali
 

 Gli enzimi sono i primi prodotti di produzione di massa geneticamente modificati che possono essere commercializzati in Europa. 

I pericoli per l'ambiente e la salute e i benefici sociali dei prodotti geneticamente modificati sono oggetto di notevoli controversie, motivo per cui Ulrich si astiene naturalmente dall'uso di enzimi.  



Detergente detergente naturale ultra-delicato per lavare i piatti in modo economico e delicato per la pelle. Detergente Agrumi ha dal contenuto di olio di agrumi un maggiore potere dissolvente grasso e una piacevole fragranza. 

detergenti ULRICH contengono grassi e grasso rimozione di materie prime da olio di cocco, olio di agrumi naturali, svolta a destra l'acido lattico per un pH della pelle-friendly. Ulrich detergente naturale di agrumi

benefici di Ulrich detergenti naturali di agrumi :

Senza enzimi *
Nessun colorante e conservanti
Nessun ingrediente petrolchimico
Vegan
Realizzato con materie prime rinnovabili e di alta qualità
Conforme alle linee guida dell'Associazione tedesca per il benessere degli animali


* Gli enzimi sono i primi prodotti di produzione di massa geneticamente modificati che possono essere commercializzati in Europa. I pericoli per l'ambiente e la salute e i benefici sociali dei prodotti geneticamente modificati sono oggetto di notevoli controversie, motivo per cui Ulrich si astiene naturalmente dall'uso di enzimi. 
 Al fine di risparmiare acqua ed energia in modo efficiente, prima immergere i piatti e poi risciacquare. Osservare le istruzioni di dosaggio. La circonferenza della schiuma non è un indicatore delle prestazioni di pulizia. Le materie prime del liquido per stoviglie Ulrich, liquido per lavastoviglie, sono facilmente biodegradabili. 




I detersivi ecologici di Ulrich, formulati per garantire sempre la massima funzionalità e sicurezza. Sono efficaci al 100%per un bucato sempre pulito e sicuro, gentili e delicati con la pelle di tutta la famiglia.
potete acquistare su www.oeko-bio-logisch.de, lì avrete uno sconto del 10% dell'importo. Il codice per lo sconto del 10% è libero_marina. Potete ordinare all'indirizzo e-mail infooeko-bio-logisch.de con questo codice.
Per poter acquistare questi prodotti potete visitare il sito: https://www.ilfiorebiologico.it/categoria-prodotto/cura-detersivi/ oppure https://www.oeko-bio-logisch.de/ inoltre potete seguire la loro pagina Facebook per essere sempre aggiornati: https://www.facebook.com/UlrichnatuerlichEresing/
Un bacio e alla prossima!!!!



CONVERSATION

Cookie e Policy

Pubblicità