Prodotti utili in casa: Cometa



Buon pomeriggio a tutti .... Oggi voglio parlarti di una linea di prodotti che ho recentemente testato personalmente a casa mia. Inizio con il presententarvi un azienda che produce carta per uso domestico, indispensabili e utilissimi in cucina ma anche per altri utilizzi... Cometa produce prodotti multiuso adatti ad ogni occassione.
Un’azienda che si occupa della trasformazione e produzione della carta, garantendoci sempre un elevato standard di qualità, raggiungendo inoltre eccellenza operativa e certificando il beneficio ambientale derivante dalle proprie attività.
L’azienda rispetta il consumatore cosa per me molto importante e ci tiene molto ad essere super trasparente mantenendo un 


“Patto col cliente”


infatti,su tutte le confezioni possiamo notare la chiarezza delle etichette, con le indicazioni molto precise sul numero e dimensione degli strappi,la lunghezza dei rotoli,il peso dei prodotti, tutte le informazioni sono davvero reali e verificabili.
Cometa è la linea di Partenope Converting vanta di una vasta gamma di prodotti tra cui dal tissue alle bobine, dalla carta igienica alle tovagliette Mangia e Gioca,fazzoletti Cometa.
Questi sono i prodotti che sto utilizzando a casa ultimamente,Tovagliette Mangia&Gioca,Tovaglioli I Delicati Maxi,Bobina Millegrammi e ne approfitto per ringraziare l'azienda.



Ora voglio mostrarvi cosa ho ricevuto:

Bobina Millegrammi


Un rotolone con 500 strappi per un totale di 115 metri di carta, ogni strappo di questa carta a 2 veli misura 23X23. A casa la utilizziamo dappertutto un Tuttofare
Davvero una carta praticissima, lavorata al fine di poter assorbire l'acqua, è un valido ausilio per passare detergenti senza risciacquo ad esempio su vetri in quanto non lascia aloni e per asciugare, essendo a due veli non si si sfalda durante l'uso..inoltre il rotolo essendo molto grande dura veramente tanto e non ho il fastidio di doverlo sostituire continuamente.


Tovaglioli I Delicati Maxi


Un bel pacco di 100 morbidissimi tovaglioli doppio velo in pura cellulosa, ogni tovagliolo misura 33x33 ,ideali da portare sia in tavola, sono super assorbenti possono essere utilizzati in tanti modi essendo multiuso, avendo una buona capacità di assorbimento,conferma la buona qualità, fa assolutamente il suo dovere.



Le tovagliette Mangia&Gioca sono monouso per bambini e in pura cellulosa, sono tovagliette bianche riportano un disegno da colorare e tanti piccoli giochi divertenti da fare, le trovo davvero utili per far divertire i nostri bimbi a tavola. 
Nelle confezioni da 36 pezzi è presente un pacchetto di mini matite per far colorare i disegni delle tovagliette.

Tirando le somme devo ammettere che la mia opinione su Cometa è più che positiva. Le descrizioni sulle confezioni corrispondono perfettamente al contenuto, quindi confermo che Cometa "Quel che promette, mantiene"!

I prodotti cometa sono commercializzati in diversi punti vendita . Trovate la lista completa cliccando qui :

http://www.cometatissue.it/puntivendita.html


Visitate il sito ufficiale


➡ COMETA


e lasciate un bel like alla pagina Facebook 

➡ COMETA


CONVERSATION

Cookie e Policy

PubblicitÃ