Collaborazione caffè ICaffettieri




Buongiorno posso offrirvi un  bel caffè? Na bella tazzulella e cafè  ICaffettieri !Oggi vi voglio parlare di un'azienda davvero straordinaria, che mi ha colpito positivamente, per la grande qualità dei suoi prodotti, e per la serietà con cui si propone alla sua clientela. Sto parlando di
     ICaffettieri



In Italia il caffe' fa parte della tradizione, in casa mia e' un piacere irrinunciabile, cosi come in tante altre case di italiani quando si pensa al caffè si pensa solitamente ad una pausa che ci dia la giusta carica. Adoro il profumo del caffè appena fatto amo il suo odore che si diffonde nell'aria ditemi chi è che al mattino non vuole un buon caffè??



L'azienda mi ha gentilmente inviato ben 50 cialde " “Giulia” e devo dirvi che la miscela del caffè mi ha colpito molto.
La cosa che adoro di più nel caffè è la crema schiumata, un espresso napoletano  dal gusto forte e deciso.



Che dire, il caffè , è la terza bevanda più consumata al mondo dopo l'acqua e il vino, quindi se dovete concedervi una pausa caffè al top, vi consiglio ICaffettieri, sentirete il vero gusto del caffè napoletano.
Sul sito oltre alle cialde trovate a disposizione anche capsule, macchine da caffè, capsule a cioccolato, nocciole tè  e tanto altro ancora.
Vi allego i vari link per poterli contattare, cosa che vi consiglio di fare. Troverete tanta professionalità, cortesia e gentilezza, pronta a rispondere ad ogni vostra esigenza o dubbio. Alla prossima come sempre e attendo i vostri preziosi commenti in merito. Ciao , vi aspetto ancora per tante novità e nuovi consigli....
Ringrazio molto l'azienda per la meravigliosa opportunità che mi ha dato.
Grazie di cuore!!!!
Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/capsulecaffecompatibili/

CONVERSATION

1 commenti:

Cookie e Policy

Pubblicità