JB Rose Cosm-Ethic




Buon Pomeriggio  e ben tornati nel mio blog!
Per prima cosa voglio augurarvi un Buon Anno  a tutti voi che mi seguite.
Oggi ho da mostrarvi una bellissima e profumatissima collaborazione con JB Rose Cosm-Ehtic un azienda a conduzione famigliare con prodotti alla rosa damascena! 
La rosa damascena è una materia prima cosmetica molto pregiata perché particolarmente ricca di principi attivi, ma per ottenere l’olio essenziale contenuto nei petali sottili e delicati, è necessario un grandissimo quantitativo di fiori.
Tutti i loro prodotti sono costituiti da cosmetici naturali a base di  Rose, i loro estratti di rosa provengono esclusivamente dai petali delle piante coltivate nella loro azienda JB Rose Farm dove non si fa uso di nessun tipo di sostanza chimica.
Prima di essere messi in vendita sono sottoposti ai numerosi controlli richiesti per ottenere l’approvazione della comunità europea e soprattutto non sono mai testati su animali.
Ora vi voglio mostrare cosa ho ricevuto per poter testare:



Crema detergente, con azione addolcente e riequilibrante. Contiene i detergenti naturali piu delicati in commercio. Adatta per pelli sensibili e delicate. Elimina le impurità lasciando la pelle morbida, nutrita, fresca e idratata. 
Dopo aver provato questa crema posso dirvi che la prima cosa che mi ha colpito è la profumazione oltre al fatto di lasciare la pelle morbida e liscia.
Questo detergente può essere usato sia con risciacquo e senza, vi posso dire che basta davvero una piccola dose per aver un risultato eccellente.
Cosa c'è di meglio di un detergente che da benefici alla nostra pelle oltre a un profumo meraviglioso?
Niente!



La Crema nutriente Nettare di Rosa è un’emulsione lamellare e grazie a questa struttura è in grado di raggiungere gli strati profondi della pelle e convogliare efficacemente e durevolmente i nutrienti.
 Nettare di Rose è una crema morbida a rapido assorbimento ricca di nutrienti e anti-age . Contiene estratto concentrato di Rosa Damascena e cellule staminali di Argan. L’olio di Jojoba e la cera d’api  ricreano la naturale barriera protettiva della pelle mentre il burro di Karité e di Babassu forniscono sostanze emollienti nutrienti e idratanti 
Ottima anche come base per il trucco.




Maschera S.O.S. per fornire rapida idratazione alla pelle.
L’Acido ialuronico vegetale purissimo ha una struttura molecolare molto piccola in modo da poter essere assorbito facilmente dalla pelle apportando elementi idratanti che ridonano spessore alla pelle.
L’estratto concentrato di Rosa Damascena apporta sostanze lenitive e idratanti che calmano il rossore e “dissetano” la pelle.
La confezione richiudibile contiene tre veli monouso confezionati singolarmente.
Ideale per: Dare idratazione immediata Attenuare i segni dello stress e ridare luminosità Attenuare le irritazioni e il rossore Rivitalizzare rapidamente la pelle Reintegrare lo strato acquoso dopo condizioni di perdita di idratazione come lunghe esposizioni al sole, in barca, in montagna, in aereo 
Utilizzo: Detergere delicatamente la pelle rimuovendo ogni traccia di trucco e di impurità Applicare la maschera assicurandosi di far aderire bene il velo sul viso, sul collo e sul decolté Rilassarsi e mantenere la maschera per almeno 10 minuti Rimuovere delicatamente con un batuffolo di cotone, non risciacquare.




Le rose hanno moltissime proprietà e questa azienda le rende accessibili, hanno molta cura e attenzione anche nella confezione che e’ ecofriendly, i disegni sono stati studiati da giovani artisti.
La rosa della Valle Scrivia e la rosa Muscosa sono rose antiche, rare e poco note, coltivate solo in una ristretta zona della Liguria, che possiedono caratteristiche cosmetiche uniche.
Ringrazio davvero molto questa Azieda per avermi dato questa bellissima opportunità oltre ad aver provato questi loro prodotti ma soprattutto per avermi fatto amare la cura della mia pelle.
Grazie
Vi lascio il link del sito web:

CONVERSATION

3 commenti:

  1. Grazie a te Marina per la collaborazione.
    La nostra azienda e' giovanissima, dopo anni di preparazione e di studio ha iniziato la commercializzazione dei prodotti solo qualche mese fa, ma in poco tempo abbiamo già raggiunto migliaia di clienti anche grazie al passaparola attivato dalle blogger che svolgono un lavoro prezioso scoprendo e mettendo in evidenza tutte le novità.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questa marca, ma i prodotti sono interessanti.

    RispondiElimina

Cookie e Policy

Pubblicità