Love&Clover Orecchini da donna

Bentornati nel mio blog, eccomi qui per mostrarvi dei orecchini davvero molto carini, sono venduti dal venditore" Concedetevi " e il negozio si chiama "  LOVE&CLOVER "
Voglio iniziare a mostrarvi questi orecchini a forma di gatto:



Arrivano in una bellissima scatola bianca con un laccetto dei laterali che permette di poter estrarre gli orecchini dalla scatola.
Sono belli e particolari, non sono di una grandezza normale ma sono molti piccoli però fanno la loro figura.
Al posto degli occhietti hanno delle pietre coloro blu che rendono gli orecchini molto particolari, per poterli agganciare alle orecchie hanno delle clip molto comode.
Trovo questi orecchini molto fashion adatti per occhi occasione e a un abbigliamento molto casual.
Io ho deciso di regalarli a mia sorella che ama molto i gatti.
Ora vi mostro anche gli altri orecchini che ho potuto testare.


Si tratta di orecchini a pendoli con delle perle che scendono molto delicatamente.
Arrivano in una scatola blu molto raffinata, sulla scatola c'è anche il logo con la scritta in color argento.
Le perle sono molto lisce al tatto e poi sono molto leggeri come pendenti.
Nella parte superiore delle perle c'è la punzonatura S925, molto raffinati e brillanti, per poterli agganciare alle orecchie hanno delle clip molto comode.
Trovo questi orecchini davvero molto particolari e raffinati ve li consiglio molto.
Per poterli acquistare basta cliccare sull'immagine qui sotto:


CONVERSATION

2 commenti:

Cookie e Policy

Pubblicità