Manopola per Bici Anti Scivolo Morbido Manubrio Bicicletta





Ciao a tutti e bentornati nel mio blog!
Cercavo delle manopole da bicicletta per la mountain bike di mio figlio in quanto le sue iniziavano ad apparire troppo usurate dall'utilizzo e quindi utilizzarle era diventato scomodo e fastidioso.
Nei negozi tradizionali di articoli sportivi ho visto manopole vendute a prezzi decisamente elevati per cui ho cercato qui su amazon ed ho visto queste che mi sono sembrate ben fabbricate vendute da 
LandnicsEU  e dal bel design, vendute ad un prezzo accessibile, per questo ho voluto acquistarle.


Arrivano nella scatola di amazon completamente anonima, non è infatti presente nessun riferimento al produttore o ai materiali di fabbricazione né internamente né esternamente e sono presenti soltanto le due manopole avvolte in una bustina di plastica.
Nonostante il packaging praticamente anonimo le manopole a prima vista hanno un bel design moderno e funzionale e appaiono di buona qualità.
La qualità di fabbricazione infatti mi sembra buona, non sono presenti imprecisioni e il lavoro non sembra essere stato svolto in maniera approssimativa.





Le manopole esteticamente sono molto piacevoli, sono di colore nero con dettaglio grigio; hanno un design avveniristico ma comunque molto funzionale per permettere di mantenere una salda impugnatura durante l'utilizzo, ma allo stesso tempo sono in grado di abbellire e fornire un tocco di modernità alla bici su cui vengono applicate.

Sono fabbricate in gomma antiscivolo TPR, perfettamente modellata durante la fabbricazione per assumere la forma ergonomica che le caratterizza, rendendo cosi' l'impugnatura stabile ed evitando di dover applicare troppa pressione durante l'utilizzo, con conseguente stress e tensione alle mani e ai polsi.
Sono adatte ad essere utilizzate anche da mani di medie - grandi dimensioni; il grip è molto buono e il materiale di cui sono fabbricate fa si che le mani non scivolino anche quando sono bagnate.
L'installazione è semplicissima, basta smontare le manopole vecchie della propria bici ed infilarvi queste, assicurandosi che il tubolare sia ben inserito; per facilitare l'operazione di inserimento ci si può aiutare utilizzando del sapone, bagnoschiuma o un pochino d'olio.




L'impugnatura è molto stabile e risulta piacevole al tatto, l'appoggio è ampio e di conseguenza le mani non si intorpidiscono né caricano troppo peso su una superficie piccola.
A mio avviso sono delle manopole ben progettate e dal bel design.

Per acquistarle clicca sull'immagine qui sotto:
Un bacio alla prossima!

CONVERSATION

3 commenti:

Cookie e Policy

PubblicitÃ