Dancing Heart Rosa d'amore Collana Donna in Argento 925




Buongiorno amiche!
Oggi voglio mostrarvi una meravigliosa collaborazione con il venditore Dancing Heart Jewellery, sono qui a mostrarvi uno dei suoi gioielli stupendi.







Si tratta di una collana con il nome Rosa d'amore 

Il protagonista di questo gioiello è senza dubbio il ciondolo pendente a forma di una rosa su una base di zirconi molto brillanti e all'interno vi è uno zircone ancora più grande!



La catenina è di colore argento, sottile e molto fine, ha una lunghezza di circa 44 cm, ma presenta un’estensione, con la quale possiamo regolare la lunghezza a nostro piacimento. 



La chiusura è la classica con gancetto e all'estremità c’è un piccolo pendente a forma di cuoricino con inciso dietro 925.



Intanto la scatolina è già molto elegante: color rosso, è dotata di chiusura a scatto e il suo interno è fatto di velluto, sopra alla scatola c'è stampato il logo dell'azienda.
La qualità dei materiali utilizzati è ottima, questo gioiello è realizzato in Argento 925 come, rifinito in modo accurato, lucido e brillante. 




Questa collana è davvero ben fatta , rifinita nei minimi dettagli e realizzata con ottimi materiali è strepitosa, una brillantezza che attira l' occhio grazie ai suoi brillanti luccicanti.
Prezzo davvero minimo ed irrisorio per un gioiellino cosi bello e soprattutto di grande significato.

Devo dire che mi ha lasciata senza parole..
Un gioiello adatto ad essere indossato tutti i giorni, su qualsiasi tipo di outfit. Molto luminoso 
Ve la consiglio davvero tanto, per il prezzo che ha è un affare, e se la acquistate per fare un regalo farete sicuramente una bellissima figura, è stupenda.
Per acquistarla clicca sull'immagine qui sotto:


CONVERSATION

1 commenti:

Cookie e Policy

Pubblicità