Anjou Diffusore di Oli Essenziali per l’Aromaterapia





Buon pomeriggio miei care amiche!
Oggi voglio mostrarvi un meraviglioso diffusore Anjou venduto da  SunvalleyTek-IT 
Chi di voi non ama avere sempre la casa sempre profumata?
Questo è un diffusore di aromi molto valido da un punto di vista funzionale ed estremamente curato nell’ estetica, che permette una nebulizzazione del liquido in esso contenuto 
Si caratterizza per delle dimensioni molto contenute, che lo rendono ideale in ambienti nei quali sia adatto un dispositivo discreto e non troppo vistoso e, vista la sua capacità discreta (200 ml) può essere impiegato per profumare/umidificare ambienti di piccole e medie dimensioni.
Rispetto ai comuni deodoranti per ambiente, permette di ottenere un effetto di profumazione più diffuso, duraturo e delicato, con l’aggiunta di nebulizzare una soluzione di acqua ed essenza a freddo (senza intaccarne quindi le proprietà) così da garantire anche i benefici dell’aromaterapia.






Arriva in una bellissima scatola con il logo dell'azienda, all'interno troviamo:




1⃣️ diffusore di aromi a ultrasuoni
1⃣️ alimentatore di corrente
1⃣️ dosatore per riempire il serbatoio
1⃣️ manuale di istruzioni in Inglese.


La modalità di diffusione ridotta del vapore permette di avere un'aria aromatizzata per un totale di 8 ore per il turno in ufficio o per dormire la sera.


 Luci Colorate Come in un Sogno: 7 tenue colorazioni che riprendono i colori dell'arcobaleno si alternano perché la tua pace interiore sia raggiunta anche a livello visivo.
Realizzato con plastiche di tipo PP, il diffusorie è privo di BPA per un'aria pura; la funzione di spegnimento automatico garantisce una sicurezza in più
Il serbatoio può contenere fino a 200 ml di acqua, copre un’area di 30 metri e si spegne in automatico quando l’acqua si esaurisce. 



Il Diffusore di Oli Essenziali di Anjou permette di controllare il getto di vapore e la luce con un unico semplice tasto. Premerlo una volta per accendere il diffusore e il carosello di luci colorate. Premerlo una seconda volta per spegnere la luce e una terza volta per spegnere il diffusore stesso.




Si tratta di un diffusore molto bello e assolutamente funzionale, che consiglio sicuramente per materiali, design e costo.
Per acquistarlo clicca sull'immagine qui sotto:



CONVERSATION

8 commenti:

  1. Adoro l'aromaterapia e ho sempre sognato un diffusore di questo tipo! Davvero fantastico, per momenti di vero relax.

    RispondiElimina
  2. mi piace tantissimo questo diffusore, sicuramente lo acquisterò in futuro

    RispondiElimina
  3. ha un aspetto davvero affascinante ed è anche utilissimo, devo proprio prenderne uno

    RispondiElimina
  4. Amo i diffusori lo uso spesso nella mia camera, e devo dire questo ha davvero un bellissimo design...mi serve per il salotto e penso proprio di acquistarlo...grazie infinite per tutte le info

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il design, ne volevamo mettere uno a casa nuova, credo che prenderemo questo :)

    RispondiElimina
  6. Un complemento d'arredo molto elegante oltre che utilissimo per diffondere gli oli essenziali

    RispondiElimina

Cookie e Policy

Pubblicità