D-Link DWR-730 Router Portatile 3G



Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog!
Eccomi a parlarvi di questo meraviglioso Router Portatile 3G di D-Link.




Il Router portatile HSPA+ 21 Mbps (DWR-730) consente di collegare il notebook al vostro servizio mobile a banda larga ovunque vi troviate e di condividere la connessione Internet 3G con altri utenti. Questo router a batteria è completamente sbloccato e funziona con le carte SIM di tutti gli operatori, rendendolo ottimo per chiunque richieda una soluzione portatile, ad esempio chi svolge attività in telelavoro o è alle prese con un trasloco e necessita quindi di un collegamento Internet temporaneo.


Basato sulla tecnologia 3G HSPA: velocità di download dati fino a 21,6 Mbps
Router wireless N 150 per condividere la connessione Internet 3G con altri utenti
Design compatto con antenna interna
Alimentazione a batteria, può essere caricato con qualsiasi caricabatterie da auto o da muro
Slot per schede microSD per archiviare file
Sbloccato: funziona con la SIM dati di qualsiasi operatore

Condivisione della connessione 3G

Il router supporta anche la condivisione wireless del collegamento 3G. Il router utilizzerà una connessione 3G disponibile per fornire contemporaneamente a più utenti una rete wireless N 150 rapida e sicura.

Portabilità e praticità

Il router è sufficientemente piccolo e leggero da stare in tasca: grazie alla batteria Li-ion ricaricabile, è possibile portare con sé ovunque il router per navigare in Internet. Per caricarlo basta semplicemente collegarlo a un caricabatteria da auto o da muro USB.
Prestazioni ottimali con la tecnologia HSPA+
Questo dispositivo supporta l'ultima tecnologia High Speed Packet Access Plus (HSPA+), che offre velocità dati fino a 21,6 Mbps, consentendo di ridurre le latenze. Il router ha inoltre compatibilità retroattiva con le reti mobili con tecnologia HSDPA e HSUPA.
Potete trovarlo su amazon cliccate l'immagine qui sotto.


CONVERSATION

3 commenti:

Cookie e Policy

PubblicitÃ