Buon pomeriggio amiche,
oggi sono qui a parlarvi di questa meravigliosa spazzola lisciante in ceramica Anjou venduta da SunvalleyTek-IT.
Voglio iniziare a dire che questa spazzola lisciante ha un design davvero molto bello, è di coloro Oro Rosa molto particolare.
Si scalda molto rapidamente e non diventa di fuoco, è fatta di ceramica MCH (Metal Ceramic Heater)
E' possibile regolare il calore a nostro piacimento, arriva fino a 230 gradi di calore, in modo da poter soddisfare qualsiasi tipo di capello.
Le setole hanno le estremità trattare agli ioni negativi per mitigare la positività ionica dei capelli e lisciare anche le ciocche più cresce.
Contenuto della Confezione:
1 x Spazzola Lisciante di Anjou
2 x Clip per Capelli
1 x Pennello di Pulizia
1 x Guanto
1 x Guida Utente
1 x Spazzola Lisciante di Anjou
2 x Clip per Capelli
1 x Pennello di Pulizia
1 x Guanto
1 x Guida Utente
Molto facile da usare, una volta inserire la presa nella corrente basterà decidere la regolazione di calore a nostro piacimento con le rotelle che si trovano nei laterali della spazzola.
Al centro della spazzola lisciante c'è un tasto per l'accensione basta tenerlo premuto e dopo 90 secondi la spazzola è pronta all'uso.
Sempre al centro della spazzola verso l'interno c'è il display dove vedere la temperatura che vogliamo impostare.
La cosa bella di questa spazzola lisciante è che oltre a lisciare i nostri capelli non si rovinano ma si nutrono mentre spazzoliamo i nostri capelli.
In più se non la usiamo dopo 30 minuti si spegne da sola, il cavo è rotante così riesce a mantenersi intatto senza rovinarsi.
Ho i capelli né lisci, né ricci, una via di mezzo, e dopo pochi minuti che li ho pettinati tendono a radunarsi a ciuffi. Ebbene , con questa spazzola in pratica basta davvero solo pettinarli, è più facile da utilizzare rispetto ad una piastra, e grazie alla superficie in ceramica e all’effetto degli ioni negativi i capelli si lisciano e restano setosi, come se fossi appena uscita dal parrucchiere.
Semplice e pratica ve la consiglio molto.
Per acquistarla clicca l'immagine qui sotto
Interesting post my dear, thank you for sharing :-)
RispondiEliminaGrazie per le info! Sembra una buona alternativa alla piastra!
RispondiElimina