SammyDress Acquisti

SAMMYDRESS 



Buon pomeriggio e bentornati nel mio blog!
Eccomi qui a parlarvi di nuovo di SammyDress
SammyDress è un e-commerce che vende abiti e accessori per donne, uomini e bambini, ma anche gioielli e orologi ed alcuni prodotti per la casa a prezzi molto competitivi. 
Gadget originali, capi alla moda dallo stile unico, per essere sempre di tendenza. 
Ogni prodotto presente sul sito è ben presentato, corredato da foto e descrizione con relativi dettagli.
SammyDress è in rapida crescita ed è divenuto uno dei shop online cinesi leader nel settore dell'abbigliamento online, con prodotti di alta qualità ed il miglior servizio ai clienti in tutto il mondo. 







Detto ciò vi voglio mostrare cosa ho acquistato, ho scelto questo bellissimo top a maniche lunghe di colore bianco e nero ma si può scegliere anche di colore nero.
Io ho preso una taglia L e mi sta una meraviglia, vi posso solo dire che sono super soddisfatta del mio acquisto.
Ho deciso di abbinare questo top a maniche lunghe prima su un pantalone nero, ma anche su un jeans sta a pennello.
Visitate il sito e non ve ne pentirete!
www.sammydress.com

[ENG]
Good afternoon and welcome back to my blog!
I'm here to tell you about new SammyDress 



SammyDress It is an e-commerce site that sells for women, men and children's clothing and accessories, but also jewelry, and watches and some household products at very competitive prices.
Original gadgets, fashions a unique style, to be always trendy.
Every product on the site is well presented, along with photos and descriptions with details.
SammyDress is growing rapidly and has become one of China's online shop leader in online apparel industry, with high quality products and the best service to customers worldwide.

























That said, I want to show you what I bought, I chose this beautiful long-sleeved top black and white, but you can also choose black.
I took a size L and is a wonder to me, I can only say I am super satisfied with my purchase.

I decided to accompany this long-sleeved top first on a black pants, but also on a jeans is a brush.
Visit the website and you will not regret!
www.sammydress.com

KISS KISS!






CONVERSATION

5 commenti:

  1. Stupenda bella la fantasia a righe ti sta davvero bene 😚

    RispondiElimina
  2. Io adoro le righe!!!
    Ti sta davvero bene!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. E' molto bella e ti sta bene, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Che bella, io amo il contrasto bianco e nero, la trovo molto elegante.

    RispondiElimina
  5. Bello, e ti sta benissimo! Mi piacciono i capi SammyDress li trovo molto giovanili e versatili:)

    RispondiElimina

Cookie e Policy

Pubblicità