Cardiofrequenzimetro,YAMAY® Sport Fitness Braccialetto Tracker Bluetooth

Cardiofrequenzimetro,YAMAY® Sport Fitness Braccialetto Tracker Bluetooth 









Ciao a tutti e bentornati nel mio blog!
Rieccomi qui a parlarvi di questa mia collaborazione con il venditore YAMAY che ringrazio molto per l'opportunità che mi ha dato.


Si tratta di un braccialetto fitness dotato della tecnologia bluetooth 4.0 in grado di monitorare i passi, la distanza, le calorie e persino la frequenza cardiaca.


Il braccialetto è composto da un cinturino in silicone nero con una trama molto bella, per la chiusura è stato inserito un bottoncino simile metallo cromato molto bello. 


 Questo braccialetto è l'ideale per chi vuole collegarlo allo smartphone e ricevere le notifiche della varie app, tra cui whatsapp, facebook e messenger, direttamente sullo schermo senza la necessità di prendere il telefono dalla tasca.

Il prodotto arriva senza il cavetto semplicemente perchè non è necessario, infatti, per ricaricarlo, basta semplicemente collegarlo alla porta USB di qualsiasi computer.
 Installare l'app, "Veryfit for hearth rate" con la quale potrete utilizzare il vostro sport band e attivare le funzioni di riproduzione musica e ricezione della messaggistica.
Per acquistarlo clicca QUI
Un bacio alla prossima!


CONVERSATION

4 commenti:

  1. Davvero bello lo voglio comprare a mio nipote grazie delle info cara

    RispondiElimina
  2. Ne ho regalato proprio uno a mia sorella, sono veramente utili! Grazie per le info :)
    Un bacione,
    Diana

    RispondiElimina
  3. Sembra davvero utile, potrebbe essere un regalo interessante! Mi piace il tuo blog se Ti va potremmo seguirci a vicenda, fammi sapere ;)
    ❤ The Photoholic Girl by Michela M.

    RispondiElimina

Cookie e Policy

Pubblicità