Zogin iPhone 5/5s Cover Batteria da 2200mAh

ZOGIN IPHONE 5/5S COVER BATTERIA DA 2200mAh




Ciao a tutti bentornati nel mio blog, oggi sono qui a parlarvi di questa mia collaborazione con il venditore Sanzoom che mi ha dato modo di poter testare e recensire il suo prodotto.




Si tratta di una batteria maggiorata esterna per iphone5/5s, arriva in una scatola nera contente 1x Custodia batteria, 1x Cavo usb più un manuale utente.
Ha un design molto elegante è resistente ed ergonomico consentendo l'uso molto confortevole, e in più la custodia protegge iPhone in modo da non prendere urti.




Consente di ricaricare sia iPhone che la cover tutto insieme con il cavo usb che c'è in dotazione, per primo ricarica iPhone e poi dopo ricarica la cover (Cosa molto importante senza mettere un 2 prese per ricaricare separatamente)





















La cover batteria ha un pulsante di accensione dietro dove si può notare la carica a che livello sta perchè è dotato di 4 LED luminosi che si spengono man mano che la cover si sta scaricando, all'interno c'è il processore dove va incastrato iPhone come quando si mette sotto carica e in più il lato superiore della cover si stacca in modo da poter far entra il proprio telefono senza sforzi.







Ora vi spiego il funzionamento:
Sollevare la cover e inserire l'iphone una volta inserito chiudere la cover, se occorre caricate cover e telefono insieme con il cavo che esce in dotazione, una volta ricaricato vi basterà usare il telefono normalmente per vedere la carica della cover premere il pulsante indietro e si illumineranno i LED per vedere a che stato è la batteria, poi se volete potete tenere accesso con la pressione un pò più forte per far in modo che il telefono si carichi con la batteria della cover.
Ma questo può anche non essere fatto perchè la cover batteria funzionerà lo stesso.



Che dire io lo provata e ne sono rimasta subito soddisfatta, io ricaricavo il mio iphone 2 volte al giorno ma da come ho messo questa cover batteria mi è durato una giornata e mezza, che dire se non essere contenti.
Specifiche:
Capacità: 2200mAh
Colore: Blue
Peso: 172g
Dimensioni: 21x11x3 cm
Tipo delle cellule: Polimero batteria al litio
Compatibilità per iPhone 5/5c
Da oggi niente più batteria scarica abbiamo il nostro compagno di viaggio, io ve lo consiglio.
Per acquistarlo clicca Qui 
Alla prossima!

                                                      

CONVERSATION

4 commenti:

  1. ciao Marina, grazie della visita , mi sono iscritta al tuo gruppo lettori fissi, ti seguo su google+ e in istagram, se vorrai ricambiare ti lascio il mio indirizzo: lachicchina.blogspot.com, ciao!!

    RispondiElimina
  2. Davvero molto utile!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

Cookie e Policy

PubblicitÃ