venerdì 13 gennaio 2017

ZAFUL

                            SHOPPING ZAFUL 

Benvenute mie care amiche, eccomi a parlarvi di uno dei miei acquisti fatti su Zaful un negozio online davvero meraviglioso.
Quando ho aperto il sito la scelta è stata difficile perchè c'è una grande vasta scelta di prodotti da abiti, costumi da bagno, scarpe, accessori e tanto altro ancora.
ZAFUL è un negozio tutto per noi donne, una volta aperto il negozio vi assicuro che ci perderete molto tempo a fare la vostra scelta, ma non ne uscirete senza acquistare niente perchè è impossibile.




Vi inizio a dirvi che io sono un'amante delle scarpe e quindi la mia prima scelta sono stati questi Stivaletti con tacco a spillo hanno una doppia fibbia e un tacco alto 11,5 cm una punta rotonda, arrivano all'altezza della caviglia e la chiusura a zip.




Lo so che sono molto alte ma a me piacciono davvero tanto è stato amore a prima vista, indossate sotto un pantalone danno un lancio di stile alla personalità.



Sono molto eleganti e anche indossate sotto un bel vestito fanno la loro figura, si possono trovare solo nere con la misura 38/39/40.
Che ne pensate? 
Vi piacciono?
Vi lascio il sito per visitarlo www.zaful.com.
Alla prossima!

                                                              


22 commenti:

  1. io amo le scarpe, queste sono magnifiche devo visitare il sito

    RispondiElimina
  2. Bellissime! Vado a dare un occhio al sito :) sono una tua nuova follower se t va passa da me! Bacio

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sono belli i tuoi nuovi stivaletti, molto femminili e dalla moda! Questo sito ha davvero delle belle cosette!

    RispondiElimina
  4. che belli i tuoi stivaletti , devo dare un occhiata subito, mi piacciono tanto

    RispondiElimina
  5. Sono adorabili adatti a tutti i look vado a curiosare al sito grazie cara

    RispondiElimina
  6. adoro gli ankle boots e così alti sono proprio il mio stile

    RispondiElimina
  7. woww sono molto sexy questi stivaletti, bella scelta

    RispondiElimina
  8. Bellissimi, proprio quello che stavo cercando

    RispondiElimina
  9. sono favolose queste scarpe wow

    RispondiElimina
  10. Belli e versatili proprio come piaccono a me! corro a dare un'occhiata al sito..

    RispondiElimina
  11. Ma sono davvero molto belli non conoscevo questo brand vado a dare uno sguardo ..........grazie

    RispondiElimina
  12. Molto molto carini! Mi fa piacere sapere che il tacco è alto ma comodo, vado a vedere il sito!
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Sono bellissimi Marina...se solo riuscissi a camminarci!!!Baci!

    RispondiElimina
  14. Oddio che carine, me ne sono innamorata.. do un occhiata al sito e magari prendo qualcosa !!!!!

    RispondiElimina
  15. Bellissime e sexy! Complimenti cara ottima scelta <3

    RispondiElimina
  16. Anche se non sono il mio genere e non riuscirei mai a camminarci sono davvero molto belli!
    Vado a dare un'occhiata al sito...

    RispondiElimina

Eadv 3

Visualizzazioni totali

Spot

loading...
loading...

Eadv 2

Google+ Badge