Rycom Pulitore Aspiratore nasale elettrico, aspiratore nasale per bambini

RYCOM PULITORE ASPIRATORE NASALE ELETRICO PER BAMBINI



Benvenuti nel mio blog eccomi a parlarvi di questa mia collaborazione con il venditore LifeBasis che molto gentilmente mi ha dato modo di testare e recensire il suo prodotto.
Si tratta di un pulitore aspiratore elettrico per bambini, a mio avviso molto ma molto utile, specialmente per bambini piccoli che non riescono a soffiare il naso un pò perchè non lo sanno fare e un pò perchè si scocciano quando crescono di qualche età.
Se usato in seguito ad un raffreddore il pulitore aspira le secrezioni che bloccano il naso del bambino e che rendono difficile respirare.






















Arrivano in uno scatolo molto bello con disegno del pulitore con in groppa 2 bambini, come se stessero su un delfino, contente: 
1 bocchetta di aspirazione in silicone
15 tappi di plastica
2 batterie alcaline AA
1 manuale istruzioni 
1 anello di tenuta in silicone risparmio


E' dotato di 2 velocità e in più ha anche un tasto dove inserire una musichetta in modo da far distrarre il bambino mentre lo si tiene in uso, cosa molto importante 
perchè non è mai facile pulirgli il naso.





Il prodotto è valido io l'ho usato per entrambi i miei figli, i bicchierini si possono anche risciacquare per bene con acqua calda in modo da poterlo riusare, la sua potenza non è forte e non è neanche rumoroso.
Io lo uso anche se non ha un gran raffreddore gli spruzzo un pò di fisiologica nel nasino e poi gli pulisco il naso con l'aspiratore, in modo da tenergli sempre il nasino pulito.
Ottimo prodotto e ottima qualità io ve lo consiglio davvero tanto perchè è un prodotto utilissimo per chi ha bambini.
Per acquistarlo clicca QUI 
Per vedere il video clicca QUI 
Alla prossima!

                                                      BEAUTY MERY!


CONVERSATION

1 commenti:

  1. Penso anch'io che questo sia un prodotto utilissimo. Poi, la forma a delfino e la funzione musicale lo rendono anche bello e in grado di conquistare la simpatia da parte dei bambini.

    RispondiElimina

Cookie e Policy

PubblicitÃ