XIBERIA K5 Cuffie Confortevole con USB

XIBERIA K5 CUFFIE CONFORTEVOLE CON USB


Benvenute amiche oggi vi voglio parlare di questa mia nuova collaborazione con il venditore Basic Tune che molto gentilmente mi ha dato un'opportunità di poter testare e recensire questo bellissimo prodotto.
Premetto che non conoscevo questa marca ma sono rimasta davvero senza parole quando mi sono arrivate a casa.





















La confezione è semplice ma anche bella, sulla parte anteriore dello scatolo troviamo la marca delle cuffie XIBERIA immersa in una grande G, arrivano in una bella busta bianca firmata anche quella.





















Hanno un design molto bello sono di colore grigio con decorazioni in rosso, in più sono molto confortevoli perchè hanno i cuscinetti degli auricolari morbidi in pelle e l'archetto regolabile ergonomicamente per far sì un utilizzo confortevole.



Le cuffie sono alimentate da un cavo USB così come il microfono, non necessitano si istallazione o configurazione, sono compatibili con il Plung and Play, per cui basterà collegarle per utilizzare, il cavo per l'attacco delle cuffie è abbastanza lungo più del previsto.
Qualità del suono perfetta, nessuna distorsione presenta un suono limpido, in più si può anche disabilitare l'audio o il microfono e gestire il volume, cosa molto importante per i miei gusti.
Il connettore integrato di USB si attacca solo per PC/ Laptop.
Adatte specialmente a chi ama giocare online ma anche per ascoltare musica, io sono soddisfatta e ve le consiglio.
Per acquistarla clicca QUI 
Per guardare il video clicca QUI 
Alla prossima!

                                                                 BEAUTY MERY!


CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

Pubblicità