RZS Donna Esotico Sexy

RZS DONNA ESOTICO SEXY 





Rieccomi a parlavi della collezione del venditore RUZISHUN TRAND COMPANY che mi ha dato l'opportunità di poter testare e recensire i suoi prodotti.
Oggi vi voglio parlare di questo bellissimo vestito da notte di pizzo nero.
Si tratta di un baby-doll che è disponibili in colori: Nero, Blue, Bordò, e Viola e ci sono variate taglie da una 40 a una 52. 
Il suo tessuto è morbidissimo sia al tacco che indossato, ha una culotte/ perizoma con il davanti in pizzo, sul seno è fatto tutto di pizzo mentre la parte che scende è di una trasparenza unica.
Si allaccia al collo in stile americano e dova una sensazione meravigliosa indossato, le taglie calzano a pennello ve lo garantisco.
Oramai questi completi da notte fanno parte della mia vita, e indossarli mi fanno sentire davvero bene unica e sensuale, ve li consiglio davvero tanto.
Come prezzo non costano molto e comunque vale la pena acquistarli ve lo dico io che ne ho già presi molti.
Vi lascio il link diretto per acquistarlo: https://www.amazon.it/RZS-Lingerie-Babydoll-Biancheria-Confortevole/dp/B01J9J35P4/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8 
Sentirsi desiderata anche solo con lo sguardo del proprio compagno non ha prezzo acquistatelo e mi farete sapere un bacio.
Alla prossima!

                                                          BEAUTY MARY!

CONVERSATION

1 commenti:

Cookie e Policy

Pubblicità