Ipow-® One Touch/Mini CD/fessura Supporto da auto






Ciao a tutti oggi vi voglio parlare di un'altra mia collaborazione con il venditore Ipow Official che mi ha ridato l'opportunità di testare e recensire un altro suo prodotto.






Ecco questo è un supporto auto per smartphone che si inserisce nella fessura del CD compatibile con la maggior parte degli smartphone come: iphone 6 Plus/6S, Galaxy S7/S/ Edge, Edge S6, Galaxy Note, 5,6 Nexus.

Arriva in una scatolina blue con la scritta Ipow incisa sopra, all'interno ci troviamo libretto illustrativo con la figura che spiega il funzionamento e il montaggio, il supporto con la fessura che va sul CD e la parte anteriore del supporto.



Facile da montare basta svitare la rotellina dietro e incastrarla con la bocchetta della parte posteriore e avvitarla, una volta fatto il supporto è pronto per essere messo in uso.


Invece per regolare le braccia del supporto adattandolo al nostro smartphone basta tirare la parte destra del supporto e il gancio si allunga a nostro piacimento e inserire il vostro smartphone.






E' in plastica dura di colore nero, con un rivestimento in gomma colore arancio nel punto in cui si aggancia lo smartphone sui lati, molto bello per i miei gusti, io ne ho provati già alcuni della marca Ipow e a oggi vi garantisco che il funzionamento di ogni singolo prodotto soddisfa le mie esigenze, così ho deciso che questo sarà il regalo di natale di uno dei miei parenti.
Io ve lo consiglio per acquistarlo clicca QUI 
Per vedere il video clicca QUI
Alla prossima!

                                                           BEAUTY MERY!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

Pubblicità