Apalus Piastra Per Capelli in Vetroresina

APALUS PIASTRA PER CAPELLI IN VETRORESINA 





Benvenute nel mio blog eccomi qui a parlavi di questa bellissima piastra per i capelli in vetroresina avuta molto gentilmente dal venditore Apalus EU per poterla testare e recensirla.
La piastra raggiunge una temperatura fino i 230 gradi, e si riscalda in pochi minuti.

















Arriva in una bellissima scatola contenente: la piastra in vetroresina, guanto, due pinzette per capelli ,una custodia a strappo per adagiare la piastra dopo il funzionamento, e un libretto illustrativo con ben 5 lingue compreso l'italiano.













Cosa molto importante che mantiene l'idratazione nei follicoli dei capelli, aiutandoli a gestire splendidamente senza danneggiarli, bruciarli o seccarli.





C'è un display all'interno che indica la temperatura e sopra un display trasparente che serve per indicare la temperatura anche quando è chiusa,ha una temperature automatica che è 120 gradi se non è in uso per 5 minuti in più la temperatura viene recuperata entro 30 secondi una volta che si ricomincia a usarla.






Ha un sistema blocco che si mette facendo doppio clic sul pulsante di accensione, e ha anche un sistema di blocco dei tasti automatico che si attiva quando nessun tasto viene premuto per 5 secondi, cosa molto importante.
Il cavo di alimentazione è girevole a 360 gradi, ed è lungo 2,5 m.

Avendo i capelli mossi è sempre stato un impresa lisciare i capelli e li ho sempre rovinati con spazzole lisciante e piastre non adatte, da oggi il mio problemi è risolto liscio i capelli in pochi minuti e non li rovino più anzi li curo mentre li liscio.
Dona un risultato liscio e setoso sui capelli, ve la consiglio davvero tanto.
Vi lascio il video per poterlo visionare e il link diretto per acquistarlo:https://www.amazon.it/gp/product/B01ILZFK00/ref=oh_aui_detailpage_o07_s00?ie=UTF8&psc=1 


Spero di esservi stata d'aiuto aspetto i vostri commenti a presto ciao.

                                                        BEAUTY MARY!

CONVERSATION

2 commenti:

  1. credo che la comprerò, anche perché la mia si è appena rotta. complimenti per la recensione!

    RispondiElimina
  2. bellissima piastra, sto aspettando anche io che mi arrivi a casa!

    RispondiElimina

Cookie e Policy

Pubblicità