RZS Donna Lace Sexy Lingerie Esotico Pizzo

RZS DONNA LACE SEXY LINGERIE ESOTICO PIZZO 






Benvenute care amiche oggi vi voglio parlare di questo completino di pizzo avuto dal venditore Ruzishun Trade Company per poterlo testare e recensirlo.
Si tratta di un bellissimo completino bianco composto da baby-doll e un piccolissimo tanga coordinato.






E'molto elegante, confortevole e comodo.
Sulla parte superiore presenta del pizzo che rende il completino molto elegante e unico grazie anche ad un nastrino in raso che delinea il sotto seno e ci permette un'allacciatura sulla schiena.



















Dietro il completino ha una chiusura con ferretti con diverse misure, il resto del completino invece è in tulle trasparente e nella parte finale viene ripreso il pizzo posto sul seno.
Ci sono anche le spalline regolabili.
E'realizzato 65% in cotone e 35% in poliestere.




E'un tessuto molto morbido al tatto e non da nessun fastidio dormirci tutta la notte, è disponibile in diverse taglie dalla M alla XXL.
Vi posso garantire che le misure sono giuste e vestono a pennello come se fossero cucite addosso a noi, bellissimo anche fare un regalo e fare bella figura. 





Arriva in un comodo sacchettino in plastica con una zip apri e chiudi, ben confezionato, vi lascio il link per poterlo acquistarehttps://www.amazon.it/RZS-Lingerie-Capestro-Prospettiva-G-String/dp/B01F8KZ2MC/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8
Spero di esservi stata di aiuto aspetto i vostri commenti.

Alla prossima!                                                 BEAUTY MARY!

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Cookie e Policy

Pubblicità