NinaQueen - Gatto fortunato - Charms Bead

NinaQueen Gatto fortunato Charms Bead 




Benvenute amiche oggi vi voglio parlare di oggettino piccolo ma molto bello avuto da NinaQueen per poterlo testare e recensire.
Vi parlo di questo Charms che è un Gatto fortunato di colore bianco e colorato, adatto anche con i prodotti della Pandora.







Arrivato in una bellissima scatola firmata NinaQueen e contenente lo Charms imballato in una bustina sigillata, in piĂ¹ una spugnetta dentro per non far sbattere lo charms dentro, e  un panno per pulirlo senza graffiarlo. 
Ogni Charms ha un suo significato personale e questo gatto ha il significato della fortuna, è di argento 925.






Questo prodotto è compatibile con i bracciali e charms della Pandora, ma si puĂ² usare anche come ciondolo sotto una catenina se non si vuole iniziare a costruire un bracciale con aggiunta di charms.
Devo dirvi che sono rimasta colpita da questo prodotto perchè io uso solo charms Pandora e questo di NinaQueen è stato una sorpresa non credevo che fosse cosi fine e raffinato, ottimo di qualità e ben fatto.




Bella la scatola molto ideale per fare un regalo per chi vuole completare il suo bracciale Pandora o non! 
Ci sono molti modi per poter usare questo charms e quindi a voi la scelta regalate questo Gatto Fortunato alle persone a cui tenete, io ve lo consiglio perchè per me è un ottimo prodotto e valido.
Vi lascio il link per acquistarlo: https://www.amazon.it/NinaQueen-fortunato-bracciale-compleanno-anniversario/dp/B01FD8FWPQ/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

Grazie a NinaQUEEN!
Alla prossima!                              BEAUTY MARY!

CONVERSATION

1 commenti:

Cookie e Policy

PubblicitĂ