IPOW Supporto universale One Touch

IPOW SUPPORTO UNIVERSALE ONE TOUCH



Benvenute care amiche oggi vi voglio parlare di questo supporto universale One Touch avuto molto gentilmente dal venditore Ipow-Officcial per poterlo testare e recensirlo.





Questo supporto non va applicato come gli atri ma va direttamente inserito nella fessura del Cd del vostro stereo, è compatibile con Iphone 6 6 Plus 5S 5C 4S 4
Ipod Touch 5, Samusung Galaxy S5, S4 Note 2/3, Nexus 5.




Basta allargare piano la parte destra del supporto e mettere il telefono in vostro possesso e si regola, è molto facile istallarlo basta metterlo nella fessura del Cd e il gioco è fatto. 





Il fatto di avere il nostro telefono a vista mentre si guida risulta molto comodo ed è anche molto fisso non cade, in più ruota a 360 gradi in modo da mettere il proprio telefono nel miglior modo che desideriamo.
Arriva in uno scatolo già montato e pronto all'utilizzo.
Vi lascio il video e il link per acquistarlo:https://www.amazon.it/IPOW-Supporto-universale-Installazione-smartphone/dp/B00VWSSXUS/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8



Alla prossima!

                                                              BEAUTY MARY!

CONVERSATION

1 commenti:

  1. Sai stavo pensando di comprarlo, il mio telefono tende sempre a scivolare per terra alle curve! Grazie per questo articolo, vado a guardare.

    RispondiElimina

Cookie e Policy

PubblicitÃ