AnySharp Affilatore Multiuso Mettallo & Plastica Blu

ANYSHARP AFFILATORE MULTIUSO METALLO & PLASTICA BLU




Benvenute nel mio blog oggi voglio parlare di questo affilatore multiuso metallo e plastica blu avuto molto gentilmente dall'azienda per poterlo testare e recensirlo.
Questo affilatore è realizzato in plastica blu ed è un grande aiuto in cucina, affila tutti i tipi di coltelli anche quelli a seghetto, forbici e attrezzi da giardino.





















Le sue lame per affilare si trovano all'estremità, da un lato per una cosa e l'altro per un altro.
Facile da mantenere e sicuro basta impugnare l'affilatore e fare un pò di leva sul coltello o fobici, il suo manico è ergonomico e questo ci aiuta molto, basta davvero che si passi giusto un paio di volte con un pò di pressione per affilare e il gioco è fatto.


















Arrivato in una bella scatola molto carina e nei tempi giusti.
Ha una protezione su tutta la sua lunghezza per salvaguardare gli infortuni, affila in tutta sicurezza tenendo le mani lontano dal pericolo, preciso e sicuro.
Basta buttare coltelli che non tagliano più ora abbiamo il nostro affilatore personale, ve lo consiglio prezzo basso e ottima qualità!  Vi lascio il link per acquistarlo https://www.amazon.it/AnySharp-ASMSBLU-Affilatore-Multiuso-Plastica/dp/B00UX0TF26/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

Alla prossima!                                                  BEAUTY MARY

CONVERSATION

1 commenti:

Cookie e Policy

PubblicitÃ