Altoparlante Bluetooth e senza fili

MINI ALTOPARLANTE STEREO BLUETOOTH SENZA FILI 




Benvenute care amiche eccomi qui a parlavi di questo meraviglio altoparlante bluetooth senza fili ricevuto dal venditore Evandar  molto gentilmente per poterlo testare e recensirlo.
Inizio a dirvi che si puĆ² scegliere tra vari colori:nero-blue, nero-rosso, nero-verde,e tutto verde.















Io lo scelto nero-blue e nero vi posso dire che sono molto contenta.
Piccolo,elegante, compatto ed estremamente portatile, si adatta facilmente in borsa o in tasca in modo da poterlo tenere sempre con se.
Dotato di un cavo audio da 3.5 mm per dispositivi non Bluetooth, ĆØ compatibile con tutti i Tablet touch screen,smartphone, computer portatili con Bluetooth integrato.



Ha una gamma di trasmissione di 10 metri senza dare problemi, ha una batteria ricaricabile che offre fino a 10 ore di riproduzione musicale e viene ricaricato tramite cavo USB incorporato nello scatolo.
Cosa ancora piĆ¹ bella per me ha il microfono integrato per telefonare senza l'uso delle mani.
Dimensioni: 170x41x61 MM (L X W X H)




E' molto facile da usare dietro ha tre opzioni ha la porta USB dove si deve ricaricare quando si scarica, ha il tasto ON-OFF e ha la porta dove mettere il cavo audio per chi non vuole usare il Bluetooth come MP3 o altro.



















Sopra ha tre tasti il primo con una M sopra che serve per attivare il segnale Bluetooth, poi c'ĆØ il tasto - e + e poi il tasto play.




















Per farlo funzionare basta premere ON e attivare il segnale Bluetooth e attivarlo anche sullo Smartphone o altri dispositivi contenenti bluetooth poi andare sullo smartphone e cercare nei contatti del bluetooth il nome SKY-W3 e connetterlo una volto connesso andare sul dispositivo e scegliere la musica,radio o altro.






















Cosa ancora piĆ¹ bella ĆØ che si possono anche effettuare chiamate tramite questo Altoparlante e parlare a vivavoce mentre si ĆØ con le mani occupate o magari state guidando ecco il problema ĆØ risolto.



Ha un buon volume si sente perfettamente non da problemi di segnale, ve lo consiglio tanto vi lascio il lik per poterlo acquistare o visionarlo grazie.
  
  Per acquistarlo o visionarlo clicca qui.

Alla prossima!                                       


                                                        BEAUTY MARY!


CONVERSATION

2 commenti:

Cookie e Policy

PubblicitĆ