Acquisti fatti su Rosegal



Buongiorno a tutti voi che mi seguite!
Oggi sono qui per mostrarvi i miei acquisti fatti su Rosegal
Su Rosegal ho trovato un bel vestito, la cosa bella e che ha una vasta scelta di colori e ora vi voglio mostrare quale ho scelto io:

Good morning to all of you who follow me!
Today I'm here to show you my purchases made on Rosegal

On  Rosegal  I found a beautiful dress, the beautiful thing that has a wide selection of colors and now I want to show you which one I chose:



Devo dire che a me questo vestito piace davvero molto, elegante ma semplice allo stesso modo.

La semplicità fa molto parte del mio carattere e quindi ho deciso di acquistarlo, sono rimasta davvero molto soddisfatta del mio acquisto e quindi sicuramente lo acquisterò anche di qualche altro colore.


I must say that I really like this dress, elegant but simple in the same way.
Simplicity is very much part of my character and so I decided to buy it, I was really very satisfied with my purchase and therefore I will certainly buy it some other color.

In più ho deciso si acquistare anche un altro vestito:


Come potete vedere anche questo vestito è semplice e elegante allo stesso tempo, devo dire che sono molto felice dei miei acquisti.
Su Rosegal ci si trova davvero tutto ciò che occorre, quindi che aspettate a fare anche voi i vostri acquisti.
Aspetto i vostri consigli.
Un bacio e alla prossima!

In addition I decided to buy another dress:


As you can see this dress is simple and elegant at the same time, I must say that I am very happy with my purchases.
On Rosegal you really find everything you need, so expect to make your purchases too.
I await your advice.
A kiss and see you next time!

CONVERSATION

Cookie e Policy

Pubblicità