DORMI BENE CUSCINO DA VIAGGIO





Care amiche oggi vi voglio parlare di un cuscino da viaggio, ma non un qualsiasi cuscino ma del cuscino DORMI BENE  realizzato in un leggero memory foam e rivestito da un leggero tessuto facile da rimuovere e lavare. Grazie all'azienda  Precipice che molto gentilmente mi ha mandato il cuscino gratis da recensire e testare,







Arrivato in un pacco ben imballato e nei tempi previsti da Amazon. Nella confezione ci sono anche dei tappi per le orecchie per rimuovere i rumori. Questo cuscino può essere usato anche da viaggio e si adatta a qualsiasi forma del vostro collo per poi tornare alla sua comoda struttura dopo averlo usato perchè è fatto di una solida struttura di cellule aperte. In più si adatta al calore corporeo per far sì che sia più comodo e confortevole alle vostre esigenze sia da seduto che sdraiato.







Inoltre è ricoperto da una fodera in velluto sintetico molto morbido e piacevole al tatto, nel retro possiede una cerniera lampo per far sì che sia facile da aprire e lavare sia a mano che in lavatrice.
E poi è fornito anche di una pratica maniglia elastica che permette di appenderlo allo zaino e trasportarlo facilmente.
Vi è mai  capitato di guardare la tv comodamente seduti sul divano o magari sdraiati e arrivati a un certo punto di alzarsi perchè la posizione che avete preso inizia a darvi problemi al collo? ECCO il problema è risolto con il cuscino Dormi Bene questi problemi non ci saranno più perchè avrete sempre il collo appoggiato su un morbido tessuto che si adatta alle vostre esigenze, sarà un tocco sano per la vostra salute.
Care amiche in più l'azienda vi permette la formala Soddisfatti o Rimborsati, ve lo consiglio sia per fare un bel regalo per voi o ai vostri amici ecco il link per poterlo acquistare; clicca qui
Alla prossima




CONVERSATION

2 commenti:

  1. non riuscirei proprio a fare i viaggi più lunghi di 6 ore senza questo :-) Lo adoro, ti aspetto da me !

    RispondiElimina
  2. adesso non viaggio piu' senza di questo cuscino.

    RispondiElimina

Cookie e Policy

Pubblicità