VAVA Supporto Auto Smartphone sh005




Supporto Ruotante e Magnetico, ruota a 360 Gradi, installazione Semplice e Veloce.
Fatto bene piccolissimo con calamita potente.
 Il supporto è snodato e con un adesivo di elevata qualità che consente un incollaggio molto resistente senza che la parte su cui va l'adesivo si rovini, si può posizionare il telefono in orizzontale, in verticale e ad ogni angolo lo si preferisca.





Soluzione semplice e poco ingombrante per fissare lo smartphone nel punto migliore del cruscotto, Ã¨ dotato di un largo pad magnetico da 4cm di diametro per fissarvi lo smartphone in tutta facilità quando si entra in macchina. 



Inclusi sono due dischetti magnetici, così se la macchina è guidata da più di un guidatore si ha la possibilità di farlo usare entrambi senza nessun problema basta solo farlo aderire sullo smartphone dei guidatori e il gioco è fatto.



Contenuto della Confezione:

1 x VAVA Supporto per lo Smartphone da Auto (Modello: VA-SH005)
2 x Dischetti Magnetici


1 x Guida Utente

Ricordiamoci che con le recenti modifiche al Codice della Strada sono pesanti le multe se si tiene il navigatore in mano per vedere lo itinerario , multati come se si fosse al telefono senza viva voce. Costa poco e garantisce visibilità del percorso del navigatore senza distrazioni e mantenendo mani libere. 
Veramente consigliabile



CONVERSATION

3 commenti:

Cookie e Policy

PubblicitÃ