lunedì 10 aprile 2017

Avon Advance Techniques Spray nutriente bifasico per capelli

Avon Advance Techniques Spray nutriente bifasico per capelli





Anche possedendo migliaia di prodotti Avon c'è da dire una cosa: se non si leggono le istruzioni, non funziona nulla. 
Infatti, se avessi scritto questa recensione fino ad un mese fa, avrei descritto quest'olio come il più inutile degli acquisti fatti. 
MA ho sempre sbagliato ad utilizzarlo, ovvero non lo agitavo, e lo applicavo quindi direttamente sui capelli, ottenendo di conseguenza risultati mediocri (quando mi andava bene) oppure non ottenendo proprio nulla (capelli bagnati). 
 L'ho comunque tenuto a portata di mano per usarlo come profumo per i capelli, perché questa era l'unica funzione che secondo me aveva. Bene. 
Come dicevo prima, ho ripreso da circa un mese a testare bene i prodotti per poi recensirli qui, e quindi leggendo le istruzioni (vedi sopra) ho finalmente capito di aver sempre sbagliato tutto. 


Agitando il flacone, effettivamente si vede subito che l'olio inizia a mescolare per bene le due fasi, ed applicandolo quindi come descritto, partendo dalle punte e massaggiando le lunghezze, si ottengono capelli luminosi e forti. 
Quest'olio non unge, quindi non si deve avere paura di ottenere l'effetto "non mi lavo da due settimane" ma dona realmente uno splendore sano. 
Menzionavo prima il suo profumo, che con qualsiasi utilizzo vogliate fare, rimane buonissimo e leggero, e persiste da mattina a pomeriggio tardi (lo so che generalmente si scrive sera, ma almeno così sono più precisa, da me in genere dura sulle 8 ore). 
Di mio, ho la fortuna di avere i capelli molto sani e robusti, quindi non saprei dirvi se aiuta a rinforzare i capelli o meno, ma in tutti i casi, tutte le altre sue mansioni, le esegue con successo. 
Non ho trovato particolari differenze ad applicare il prodotto su capelli bagnati, umidi o del tutto asciutti. Io preferisco applicarlo sui capelli asciutti solo per mantenere più a lungo il buon profumo, ma in realtà va benissimo in tutti i casi.

Utilizzo: Agitare il flacone due volte (c'è scritto di fare così ^_^) e distribuire sui capelli ancora bagnati oppure sui capelli asciutti (insomma, la qualsiasi). Distribuire il prodotto partendo dalla punta. 

Descrizione prodotto: Spray bifasico per capelli della linea Advance Techniques - per capelli che appaiono luminosi e setosi, con nutri 5 complex per: - assicurare idratazione - donare una sensazione di morbidezza - donare un aspetto luminoso - rinforzare - nutrire intensamente


3 commenti:

  1. Non conoscevo questo olio sembra ottimo per i miei ricci ribelli lo acquisterò

    RispondiElimina
  2. sono passata per caso dal tuo blog e mi hai fatto veramente ridere!! anche io spesso uso i prodotti senza leggere le istruzioni e faccio dei pasticci!! mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, spero che non ti dispaccia!
    PAssa a sbirciare da me se ti va!!

    http://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. mi piacciono i prodotti di Avon :-)

    RispondiElimina

Spot

loading...

Visualizzazioni totali

Copyright © 2015 Beautymery
| Distributed By Gooyaabi Templates